Argomenti trattati
Le case di Ronaldo sono innumerevoli e sparse per il mondo. Alcune di queste sono state vendute, ma fanno comunque parte di un patrimonio immobiliare impressionante.
Tutte le case splendide case di Ronaldo
La casa a Madrid
La casa di Ronaldo a Madrid è una favolosa villa da 4,8 milioni di sterline, progettata dall’architetto Joaquin Torres.
Si tratta di un’abitazione davvero imponente, con ben sette camere da letto, nove bagni, piscine interne ed esterne.
Ovviamente non poteva mancare una palestra domestica per tenersi in forna!
Non basta? Ebbene, è presente anche un grande campo da calcio.
Lo yacht
Questo yacht incredibilmente lussuoso è un modello di 35 metri. Si tratta precisamente di un Azimut Benetti e costa 12 milioni di euro.
Qui la coppia può rifugiarsi da occhi indiscreti e può rilassarsi lasciandosi cullare dalle onde e dai raggi del sole.
L’esterno è caratterizzato da diverse poltroncine bianche curve, una tendenza che possiamo vedere anche nelle nostre case.
Al centro è presente un tavolino, mentre poco distante troviamo una vera e propria area bar.
Insomma, siamo certi che qui Ronaldo e Georgina sapranno come divertirsi!
La casa a Lisbona
Ronaldo ha già iniziato a costruire un sontuoso attico nel suo paese natale per stabilirvisi dopo il ritiro. Ha ricevuto il via libera per ristrutturare la terrazza della sua costosissima casa di Lisbona.
Un paio d’anni fa aveva dovuto rimuovere la tettoia perché illegale, ma ora ha ottenuto la giusta licenza.
Il budget iniziale per questo progetto, situato a Quinta da Marinha, era stimato in circa 12 milioni di euro. Tuttavia, le perturbazioni causate dalla guerra tra Ucraina e Russia hanno fatto lievitare i costi a 21 milioni di euro.
La casa avrà anche un bunker impenetrabile, un’architettura che è diventata davvero comune per il miliardario. Con una superficie di 3.000 metri quadrati, la sontuosa villa ospita un campo da tennis, una palestra all’avanguardia, un ampio garage e due piscine.
La casa a Manchester
Le foto dell’interno della villa rivelano la presenza di una piscina, di una palestra e di una sala cinema che Ronaldo può godersi con la sua giovane famiglia.
La proprietà, che il club ha affittato per la stella dopo il suo straordinario trasferimento da 12,85 milioni di sterline, è dotata anche di una squadra di sicurezza di sei persone che la pattuglia giorno e notte.
Ronaldo ha trascorso qui un periodo di quarantena prima di recarsi al campo di allenamento di Carrington dello United per incontrare i suoi compagni di squadra.
La casa a Torino
La villa è caratterizzata da diverse stanze, diverse cabine armadio, bagni lussuosi e spazi perfetti per mantenersi in forma.
Dimenticate le classiche piscine esterne: qui è presente una piscina coperta, perfetta da utilizzare a prescindere dal tempo e dalle temperature!
Immancabile la palestra in casa, molto utilizzata sia da Ronaldo che dalla moglie Georgina.