Argomenti trattati
Il passato è una delle uniche cose certe nella vita, e in questo articolo faremo un tour tra le case di Meghan Markle e del principe Harry. Quando la coppia ha annunciato la decisione di abbandonare i doveri reali, ha messo in subbuglio il mondo degli osservatori.
Perché? È tutto vero? Cosa c’è dopo? E la domanda da un milione di dollari: dove andranno? Il duca e la duchessa del Sussex hanno espresso interesse a trascorrere più tempo in Nord America, con molti che speculano sul fatto che il Canada diventerà la loro piattaforma di atterraggio finale.
Dal loro annuncio originale, Meghan, Harry e il piccolo Archie si sono temporaneamente stabiliti sull’isola di Vancouver, appena al largo della costa canadese. Mentre il futuro delle dimore dei Sussex può essere incerto, vale la pena prestare attenzione anche alle loro case passate. Nel frattempo, inoltre, potrete fare un tuffo nel passato tra le case della famiglia reale.
Meghan Markle è cresciuta a Los Angeles, in California, e ha vissuto nel Golden State finché non è partita per il college, frequentando la Northwestern University di Chicago.
Mentre frequentava la Northwestern University, Markle era un membro della Kappa Kappa Gamma. La casa della confraternita di Evanston, Illinois, si trova su Orrington Avenue nel mezzo del campus dell’Università.
Durante le riprese di Suits, la serie drammatica USA in cui Meghan interpretava la paralegale Rachel Zane, ha vissuto in una caratteristica casa di Toronto.
Prima di sposarsi con il principe Harry, Meghan era sposata con il produttore cinematografico e talent manager Trevor Engelson. Durante il loro matrimonio, i due vivevano in una villa di Los Angeles, che è attualmente sul mercato per 1,74 milioni di dollari.
Dopo il loro matrimonio del 1981, i genitori di Harry – la principessa Diana e il principe Carlo – hanno vissuto a Kensington Palace. I loro figli, il principe Harry e il principe William, sono cresciuti entrambi qui.
Nel 1992 il principe Harry seguì le orme del fratello e frequentò la Ludgrove School, un collegio nel Berkshire, in Inghilterra. Fu mentre Harry frequentava Ludgrove che sua madre, la principessa Diana, morì in un incidente d’auto. La tragedia portò Harry a trascorrere un anno extra a Ludgrove.
Dopo il suo periodo alla Ludgrove School, il principe Harry è stato ammesso all’Eton College, un iconico collegio indipendente per studenti dai 13 ai 18 anni nel Berkshire, in Inghilterra.
Il principe Harry decise di prendersi un anno sabbatico dopo aver frequentato Eton, viaggiando in Lesotho e in Australia. Dopo l’anno sabbatico, si è addestrato alla Royal Military Academy di Sandhurst. È da qui che Harry è stato poi commissionato come ufficiale dell’esercito nella Household Cavalry’s Blues and Royals.
Questa residenza reale britannica è stata originariamente sede della regina Elisabetta, la regina madre, dal 1953 fino ai primi anni 2000. Situata a Westminster, Londra, il principe Harry ha vissuto qui dal 2003 al 2012.
Dopo il suo primo tour reale, il principe Harry si è trasferito da Clarence House a un appartamento con una camera da letto a Kensington Palace. Era la prima volta che Harry viveva in modo indipendente, anche se era a due passi da suo fratello William e dalla moglie, Kate Middleton.
Dopo il loro matrimonio nel maggio del 2018 – e poco prima dell’arrivo del figlio Archie – il principe Harry e Meghan Markle si sono trasferiti da Kensington Palace a Frogmore Cottage. Da quando hanno annunciato di volersi ritirare dai doveri reali, il loro futuro a Frogmore Cottage è ora in bilico.
Chissà quale sarà la prossima dimora da aggiungere alle case di Meghan Markle e del principe Harry. Nel frattempo, abbiamo dato un’occhiata ad altre case da sogno possedute dalle celebrità più amate.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli