Advertisements

Le case di Gossip Girl Reboot: tutte le location

Advertisements
Advertisements

Gossip Girl è tornato – e gli interni del nuovo reboot (che ha debuttato su HBO Max) sono certamente di livello superiore. Tra i punti salienti, una villetta a schiera nel West Village che piacerebbe a tutti i massimalisti amanti dell’antiquariato, un loft rustico ma cool a Dumbo (da non confondere con il loft di Brooklyn di Dan Humphrey del GG originale) e un attico ultramoderno a Tribeca con una vista mozzafiato sul paesaggio urbano.

Advertisements

Le case di Gossip Girl Reboot: tutte le location

La casa a schiera di Max Wolfe nel West Village

Sebbene la casa a schiera di Max Wolfe si trovi nel West Village, i suoi interni sono stati creati su un palcoscenico artificiale presso gli Steiner Studios di Brooklyn. Wolfe vive qui con suo padre, Gideon, che Devine descrive come un “abitante dell’avanguardia newyorkese della vecchia scuola”.

Gideon è “libero dalle aspettative della società”, quindi è logico che gli interni della sua casa riflettano la sua natura di spirito libero.

Il loft di Obie Bergmann a Dumbo

Proprio come la casa a schiera di Max Wolfe nel West Village, il Dumbo Loft di Obie Bergmann è stato costruito su un set teatrale, a Brooklyn. Maslik dice che lei e Devine si sono ispirati alle origini tedesche di Bergmann per progettare la sua casa.

“Siamo stati molto attenti a mantenere un’estetica di grande austerità, ma con un gusto di alto livello nelle opere d’arte e negli arredi”, racconta Maslik. Per quanto riguarda le opere d’arte presenti in questa dimora, Maslik e Devine si sono assicurati di incorporare creazioni di artisti di origine tedesca, come Neo Rauch e Candida Hoefer.

L’attico di Tribeca di Julien Calloway

L’attico di Tribeca di Julien Calloway è una delle poche residenze del reboot di Gossip Girl ad essere stata girata sul posto, nel cuore di Manhattan. La cosa migliore è che potete anche soggiornare qui, dato che questo appartamento fa parte del famoso Beekman Hotel.

“La vista dall’appartamento di Julien sarebbe quasi impossibile da catturare su un set teatrale”, sottolinea Maslik, “ed era così straordinaria che abbiamo deciso di sfruttare appieno la location”. L’appartamento occupa l’intero 52° piano e vanta una vista a 360 gradi su New York.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli