Argomenti trattati
Diventata famosa nel 1993 con la vittoria a Sanremo nella categoria novità, da allora Laura Pausini non si è più fermata. Gli ultimi 28 anni di carriera sono stati costellati da successi, tour mondiali e riconoscimenti da varie parti del mondo.
Nonostante sia una persona molto riservata, grazie al suo account instagram, è possibile dare un’occhiata alla sua abitazione. Scopriamo la casa a Milano di Laura Pausini.
Ventotto anni fa era sul palco del festival di Sanremo a cantare La Solitudine, il 28 febbraio 2021, vince il suo primo Golden Globe con la canzone Io Sì (The Life Ahead) nella categoria Miglior Canzone Originale dal film di Edoardo Ponti, La Vita Davanti a sé. Diventando di fatto la prima e unica cantante italiana a ricevere l’ambita statuetta. Ma non è l’unico premio internazionale ad aver vinto nel corso della sua carriera, difatti la Pausini può vantare un Grammy Award e ben 4 Latin Grammy Award.
Della sua vita privata non si sa molto, a parte che dal 2005 ha una relazione con il suo produttore artistico e chitarrista Paolo Carta. La coppia ha avuto una figlia Paola, nata nel 2013.
Della casa a Milano di Laura Pausini non si sa molto, tuttavia dagli scatti presenti sul profilo instagram della cantante è possibile cogliere alcuni dettagli della sua abitazione. Vediamo quali dettagli si possono estrapolare dalle foto social di Laura Pausini.
Il soggiorno di Laura Pausini sembra il salone di una reggia. I colori predominanti sono il beige e il bianco. Al pavimento troviamo un elegante parquet, mentre come sistema d’illuminazione troviamo degli eleganti faretti.
Nel salone è presente anche un pianoforte a coda, bianco, ovviamente un elemento tanto prezioso non poteva che trovarsi nella stanza più importante della casa. La particolarità di questo soggiorno è il muro in mattoni dove si trova anche un tapisroulant.
L’arredamento della stanza è sui toni del bianco, come il divano in tessuto. Come elementi decorativi sono presenti delle lanterne e vasi dalle forme etniche.
Anche in camera da letto predominanti sono i colori chiari come il bianco dei mobili e delle pareti. L’arredamento è in stile rococò e anche in questa stanza troviamo un elegante parquet come rivestimento del pavimento.
Come sistema d’illuminazione per questa stanza è stato scelto un elegante lampadario di cristalli sui toni del nero.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli