Argomenti trattati
Un complemento d’arredo che può, da solo, trasformare lo stile della casa: le lampade eleganti da tavolo saranno in linea con il resto in ambienti ricercati, ma sapranno esistere -sole- in luoghi dallo stile totalmente diverso, spezzando l’arredamento scelto dai padroni di casa senza mai venire meno alla raffinatezza dell’insieme.
Le lampade da tavolo sono la perfetta compagnia per lo studio, il lavoro o semplicemente la lettura del nostro libro preferito. E, per quanto piccole, sapranno trasformare gli ambienti che andranno a vivere.
Lampade da tavolo eleganti in ceramica
Per uno stile parigino, con mobili antichi recuperati, poltrone e divani recuperati dal tappezziere con sete a righe dai colori delicati, una lampada elegante in ceramica per il tavolo in soggiorno sarà il punto luce per gli studi della sera o mentre, davanti al camino, si chiacchiera con una tisana in mano.
Lampade da tavolo eleganti in stile impero
Cristallo
Per chi ama gli ambienti classici, dagli stucchi alle pareti e al soffitto, ai cornicioni attorno al camino nel salotto, ai velluti delle sedute. Il rigore delle forme si riversa anche sulla lampada, con piantana in cristallo a riprodurre una colonna ionica.
Ottone e onice
Lo stile classico anche per una lampada più importante rispetto a quella con stelo in cristallo: il mix di color oro dell’ottone e nero dell’onice donano all’ambiente una severità da smorzare con una lampadina dalla luce calda.
Lampade da tavolo eleganti con steli a forma di animale
Quadri di caccia, pelli e molto legno pregiato per chi ama lo stile inglese elegante: in un ambiente come questo, la lampada elegante da tavola ideale sarà appoggiata sul tavolino basso, accanto alla poltrona su cui è adagiato il plaid scozzese più caldo.
Lampade da tavolo eleganti in vetro di Murano
L’eleganza per eccellenza, la lavorazione artigianale più prestigiosa al mondo: avere un lampada di Murano sul proprio tavolo riempie l’ambiente, trasmettendo immediatamente all’ospite lo stile del proprietario, classe e buongusto senza eguali.