Argomenti trattati
La luce è uno degli aspetti spesso sottovalutati, ma fondamentali, dell’arredamento. Se usata correttamente, può creare coesione nell’ambiente, definirne i volumi e dare risalto ai mobili. Le lampade da comodino possono aiutarti a raggiungere questo obiettivo, oltre ad essere una pratica fonte di luce diretta a portata di mano, di fianco al letto.
Le lampade da comodino moderne uniscono la funzionalità al design, diventando veri e propri oggetti d’arredo.
Tre consigli che valgono per tutti gli stili:
Le lampade da comodino moderne sono disegnate per adattarsi a uno stile di vita in costante evoluzione. Minimal, orientabili, di vetro, senza fili… ce ne sono per tutti i gusti.
Strutture leggere dalle linee semplici e pulite. Perfette se non ami i fronzoli e vuoi creare un punto luce che non rubi protagonismo agli altri elementi d’arredo.
Eleganti e sofisticate, danno un tocco glamour alla camera da letto sia accese che spente grazie al materiale che riflette la luce.
Se ti piacciono i paralumi di tela, non rinunciarci. Le lampade da tavolino moderne reinventano la classica abat-jour grazie a fusti dal design originale e materiali innovativi.
Non più relegate alla scrivania, scegli una lampada da comodino orientabile se ami leggere a letto.
Comode, moderne e versatili. Le lampade da comodino senza fili ti aiutano a mantenere l’ordine eliminando i fili e si adattano alla disposizione della tua stanza senza dover dipendere da una presa elettrica.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli