Argomenti trattati
Per completare l’arredo del proprio soggiorno o della propria camera da letto scegliere tra uno dei modelli di lampadari anni’70 oggi disponibili in commercio può essere un’idea davvero vincente. Articoli di differenti forme e colori, sono proposti in vendita a prezzi concorrenziali e possono soddisfare ogni tipo di esigenza.
I lampadari a sospensione ad esempio, sono in grado di regalare una luce intensa o meno diffusa a a seconda del modello e sono l’ideale per illuminare in modo gradevole ogni ambiente domestico, senza rinunciare all’estetica. Ma quali sono i migliori lampadari di design in stile anni ’70?
Lampadari di design anni ’70
I lampadari anni’70 ancora presenti nelle case dei nostri nonni sono prodotti di grande qualità, creati per durare nel tempo e che tornando di moda oggi più che mai. Un lampadario vintage è perfetto in ogni stanza della propria casa e sono oggetti originali in grado di donare un tocco di glamour.
Esistono in commercio modelli di lampadari che si sviluppano in orizzontale e hanno più luci, ideali anche sopra a un tavolo o dei bellissimi lampadari in ferro battuto o in ceramica capaci di illuminare gli ambienti con la giusta intensità.
Le lampade in stile vintage a sospensione
I lampadari a sospensione pensati per durare negli anni possono avere forme particolari, essere fatti in vetro, trattato o satinato con incredibili disegni e colorazioni. Si può scegliere tra un’ampia gamma di modelli anche da abbinare ad arredi moderni poiché misure e geometrie diverse regalano una luce particolare che personalizza gli ambienti, crea pura bellezza, senza mai dimenticare la qualità di oggetti che durano nel tempo.
Un design adatto ad ogni necessità
I lampadari anni’70 riescono a incontrare le esigenze di gusto più disparato possono adattarsi alla dimensione della stanza anche in abitazioni di piccole dimensioni. I modelli tra cui scegliere, come i lampadari a goccia o quelli decorati con ambra e oro patinato donano luce e creano un’atmosfera unica ed esclusiva.