Checco Zalone é uno degli attori comici italiani più famosi e amati d’Italia. Attore e regista dei suoi stessi film, é famoso per la sua carica ironica, ma anche per la profondità’ dei messaggi celati dietro di essa. Nei suoi film egli affronta tematiche e questioni importanti, che descrivono l’Italia ma anche il mondo attuale.
Al di fuori del lavoro, Checco Zalone però si ritaglia anche dei momenti di tranquillità nella sua splendida casa.
La casa di Checco Zalone: appartamento nel cuore di Bari Vecchia
La casa di Checco Zalone si trova in Puglia, nel cuore di Bari Vecchia.
Con vista mare mozzafiato, l’appartamento si trova nel cuore della parte vecchia della città. Essa infatti e’ immersa tra le case più vecchie del capoluogo, e ha una splendida terrazza che si affaccia sul mare.
Checco ha trasformato questo spazio esterno, in una funzionale open space. L’attore la ha arredata con un comodo divano, ampio e dalla tonalità sul grigio scuro. In questo modo, nelle giornate più calde e di sole, Checco puo’ anche sfruttare questo spazio come zona lavoro, tra chiamate e nuovi copioni.
Inoltre, nonostante la casa sia localizzata nella parte più vecchia del capoluogo, secondo quanto riferito in interviste ed incontri, essa risulterebbe essere davvero tecnologica. Il cantante e la sua famiglia, infatti non si fanno mancare niente, e si sono saputi circondare di tutte le tecnologie per vivere nel pieno del comfort.
Dettagli della casa di Checco Zalone
Il cantante nonostante la sua notorietà sul grande schermo e la sua peculiare simpatia, é molto riservato circa la sua vita privata. Egli infatti posta poche foto e pochi momenti della sua quotidianità sui profili social. Difatti poco si sa dell’interno della casa e della scelta circolo stile dell’arredo.
Checco condivide la sua casa con la moglie Mariangela Eboli e le due figlie, Gaia e Greta. Lontano dal lavoro, si trasforma in un padre e marito, che una volta tornato a casa, ama rilassarsi e godersi ogni comfort. Infatti come detto anche prima, la casa e’ dotato di ogni tecnologia e comodità, a partire da computer e televisioni all’avanguardia. Dai pochi particolari che si possono notare dalle foto, salta all’occhio l’elegante parquet del pavimento, e la scelta di morbide e lunghe tende bianche per le finestre. E ovviamente, per poter lavorare in piena comodità l’attore ha scelto una bellissima sedia in pelle marrone.
Minimalismo ed eleganza, che ci sia lo zampino della moglie dietro?
Da un’altra foto postato sul suo profilo Facebook , é stato anche possibile notare un particolare del salotto. Dalle pareti su una tonalità simile al verde chiaro, esso risulta arredato con uno splendido divano rosso scuro, abbinato a cuscini a fantasia sempre sul rosso. Inoltre, si nota anche una moderna lampada da parete, con una luce dall’intensità calda. Uno spazio comodo e funzionale per suonare la sua bella chitarra.