La nuova villa di Jennifer Lopez e Ben Affleck è un sogno ad occhi aperti. Ci sono voluti due lunghissimi anni di ricerca della casa, ma Ben Affleck e Jennifer Lopez sembrano pronti a concludere l’affare immobiliare.
La nuova villa da sogno di Jennifer Lopez e Ben Affleck: dove si trova
Secondo TMZ, i due sposi hanno firmato l’escrow per una proprietà adeguatamente stravagante a Pacific Palisades, un quartiere elegante di Los Angeles. Con sette camere da letto e numerosi bagni in 15.000 metri quadrati di spazio abitativo, questa proprietà offre ampio spazio a Bennifer e al suo onnipresente entourage.
Progettata dal prolifico studio locale Ken Ungar Architect e quotata 34,5 milioni di dollari, la casa non è ancora stata trasferita ufficialmente, quindi non si conosce l’entità dello sconto negoziato dagli acquirenti. Ma la proprietà di un acro è stata messa sul mercato per la prima volta meno di un mese fa, quindi è probabile che abbiano pagato una cifra molto vicina al prezzo richiesto.
Descritta nell’annuncio come “tradizionale alla Hamptons”, l’elegante casa è nascosta dalla strada da alti muri e siepi. I platani autoctoni circondano la proprietà bucolica, che accoglie gli ospiti con un piazzale in ghiaia con accesso da una porta in mattoni.
Per i residenti c’è anche un garage climatizzato per sei auto.
Interni
All’interno, la villa presenta pavimenti in legno massiccio e una tavolozza di colori neutri e tenui. La luce naturale inonda i soggiorni e le sale da pranzo dotate di caminetto, mentre la biblioteca della casa ha accesso diretto a un patio coperto ideale per pranzare e intrattenersi all’aperto. Sono previsti anche un cinema, una palestra, una cantina e un “centro benessere”, secondo l’annuncio.
La tenuta dispone di ben quattro cucine: una cucina gourmet e una cucina di servizio separata nella casa principale, oltre a una cucina esterna completa che serve il terreno ombreggiato da platani. La quarta cucina si trova nella dependance indipendente, che comprende anche un soggiorno, una sala da pranzo e una camera da letto.
La casa principale comprende un totale di sei camere da letto, con la sontuosa suite principale che offre un salotto, doppi bagni, doppi armadi e un balcone con vista sul lussureggiante cortile.
All’esterno, una piscina dal fondo scuro è circondata da un grande patio e ci sono prati erbosi per giocare.
La coppia hollywoodiana è già pronta per il tanto pubblicizzato trasloco. La Lopez, 53 anni, ha messo in vendita la sua casa di Bel Air, simile a un resort, per 42 milioni di dollari; Affleck, 50 anni, ha venduto il suo appartamento da scapolo a Palisades per 28 milioni di dollari l’anno scorso.
LEGGI ANCHE: