Argomenti trattati
La nuova casa di Rihanna è incredibilmente lussuosa e in grado di offrire qualsiasi comfort possibile.
Dalla vista mozzafiato ai complementi d’arredo chic, ogni singolo elemento è stato studiato alla perfezione.
Basti pensare che la cantante è in attesa del suo secondo figlio, quindi la coppia necessita di un’abitazione a prova di famiglia.
Scopriamo alcune curiosità in merito.
La nuova casa di Rihanna: un attico da diversi milioni di euro
La nuova casa di Rihanna si trova a Los Angeles. Si tratta di un grattacielo impressionante di 42 piani (decisamente non adatto a chi soffre di vertigini, insomma).
Ad essere ancora più impressionante, però, è il suo valore: Rihanna e Asap Rocky hanno sborsato quasi 20 milioni di euro per questa bellezza architettonica.
Il punto focale per eccellenza è la vista panoramica che è in grado di offrire. Non aspettatevi semplici vetrate che lasciano ammirare la città sottostante.
Qui è possibile usufruire anche di una terrazza in grado di rendere l’atmosfera ancora più magica e romantica.
Ad ogni modo, sono presenti quattro camere da letto enormi e tre bagni in più rispetto alla casa precedente.
Interni e stile
Come già detto prima, la casa è in grado di offrire qualsiasi comfort possibile. Una delle stanze è stata adibita ad home cinema, mentre altre comprendono un tavolo da biliardo e molto altro ancora.
Insomma, annoiarsi qui è decisamente impossibile. L’arredamento è ovviamente moderno, seppur con qualche tocco di stile industriale.
La cucina
La cucina è semplice, bianca e moderna. Due enormi isole in marmo permettono di sfruttare al meglio l’ambiente, mentre un tavolo ovale offre 6 posti a sedere.
Insomma, si tratta di una casa davvero straordinaria e perfetta per la famiglia.
LEGGI ANCHE: