La nuova casa di Chiara Ferragni: le prime foto mozzafiato

Chiara Ferragni e Fedez andranno a vivere nella loro prima casa di proprietà!

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez è attualmente in fase di costruzione.

L’influencer e imprenditrice più amata d’Italia (e non solo) aggiorna regolarmente i suoi follower con alcuni scatti che mostrano lo scheletro dell’abitazione.

Ebbene, si tratta della prima casa di proprietà della coppia Ferragnez.

Chiaramente rispecchierà alla perfezione i loro gusti e le loro necessità, tenendo anche conto delle esigenze dei loro piccoli.

Scopriamo quindi dove si trova questa nuova casa, a che punto sono i lavori e come sarà a lavori ultimati!

La nuova casa di Chiara Ferragni

La coppia vive attualmente in affitto a City Life, precisamente presso le Residenze Zaha Hadid. Sebbene si tratti di una casa altrettanto straordinaria, la coppia ha sempre espresso la necessità e la voglia di avere una casa di proprietà.

Ebbene, la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez si troverà nel complesso Residenze Libeskind 2, sempre a Milano.

Gli architetti che seguono i lavori sono Filippo Fiora e Federico Sigali, due professionisti del settore che sapranno soddisfare le esigenze della coppia.

Le prime informazioni

Chiara Ferragni ha rivelato che si tratta di una casa a due piani che prevede una piscina condominiale e un’enorme terrazza, perfetta anche per intrattenere i due figli.

Non sappiamo esattamente quando sarà pronta la casa. La coppia potrebbe trasferirsi tra agosto e settembre, ma nel frattempo i lavori continuano senza sosta.

Tra i punti focali per eccellenza troviamo una scala a chiocciola, la pavimentazione in legno chiaro e un camino in soggiorno.

Insomma, è ancora presto per avere informazioni più definite, ma siamo sicuri che la casa dei Ferragnez sarà il perfetto rifugio per la famiglia!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

La casa di Elettra Lamborghini e Afrojack: una villa lussuosa

La casa di Enola Holmes: dove si trova realmente

Leggi anche