Argomenti trattati
La casa di Zendaya è imponente, ricca di camere e di ogni tipo di comfort possibile. L’attrice ha avuto grande successo nel corso degli anni, grazie alla sua incredibile bravura.
Scopriamo dove vive attualmente e com’è la sua casa.
La casa di Zendaya: dove vive l’attrice
La casa di Zendaya si trova a Encino (Los Angeles), una zona particolarmente gettonata dalle celebrità, in quanto particolarmente tranquilla.
L’abitazione vanta oltre 5.000 metri quadrati, sei camere da letto, una piscina meravigliosa, sette bagni e addirittura una casa progettata esclusivamente per gli ospiti.
La casa è stata acquistata nel 2020 per quattro milioni di dollari.
Gli interni
Zendaya adora cucinare e, proprio per questo motivo, la sua cucina non può non essere imponente. Si tratta di una stanza estremamente grande, con una miriade di piani di lavoro in granito, pavimento in legno ed elettrodomestici di ultima generazione.
Oltretutto, diversi camini sono sparsi per la casa, in modo da restare al caldo a prescindere dalla stanza in cui ci si trovi.
Il bagno è una delle stanze più particolari in assoluto e trasuda lusso da tutti i pori. Sia il pavimento che il soffitto sono realizzati in marmo bianco, compresi i piani del lavabo e il rivestimento della doccia. Tutto, ma proprio tutto, è in marmo!
La doccia è situata al centro della stanza, quasi come se volesse essere la protagonista indiscussa.
Accanto possiamo trovare anche una vasca, in cui ci si può rilassare quando si ha più tempo.
Lo spazio esterno
Lo spazio esterno è rilassante e straordinario. Troviamo una piscina e una serie di piante alte che rappresentano la pura essenza della California. Tuttavia, pare che Zendaya abbia ancora molto spazio a disposizione da completare e arredare…
LEGGI ANCHE: