Argomenti trattati
La casa di Victoria Cabello è davvero particolare, con una serie di tocchi di design particolari e unici nel loro genere.
Scopriamo dove si trova e come sono i suoi interni.
La casa di Victoria Cabello: dove si trova, interni e stile
La casa di Victoria Cabello si trova a Milano ed è qui che vive con il suo pelosetto Silvano!
Gli interni
In soggiorno troviamo un ambiente piuttosto classico, con un divano scuro su cui sono poggiati diversi cuscini dai colori differenti.
In alto, sulla parete, funge da punto focale un grande quadro.
Sui social non sono stati pubblicati molti scatti della sua abitazione, ma una cosa è certa: gli elementi vintage fanno da sovrani in questo ambiente. Troviamo infatti una serie di poltroncine molto particolari, insieme a una parete dorata che funge da punto d’accento per eccellenza.
Ad arricchire maggiormente l’ambiente contribuisce una libreria su cui sono poggiati diversi libri. Un tocco bizzarro di personalità deriva dall’action figure in suo onore, posto all’interno di una scatola su cui è scritto il suo nome a caratteri cubitali.
Lo stile
Dal soffitto è possibile intuire che si tratti di un appartamento storico, grazie alle sue decorazioni molto particolari e classiche.
Il pavimento è rigorosamente in legno e aiuta a scaldare l’atmosfera della casa. Insomma, si tratta di un’abitazione davvero semplice e graziosa, ma con dei tocchi di personalità unici.
La carriera di Victoria Cabello
Victoria Cabello è una conduttrice e attivista italiana nota per il suo lavoro nei programmi televisivi italiani e internazionali. Con una carriera che abbraccia diverse discipline, dalla moda alla musica, Cabello si è distinta per il suo stile e la sua versatilità, diventando una figura di riferimento per molti giovani.
LEGGI ANCHE: