La casa di Vecna è attualmente in vendita e cerca degli acquirenti coraggiosi! Per chi non lo sapesse, quest’abitazione è diventata una vera e propria icona della quarta stagione di Stranger Things.
Stranger Things è una delle serie televisive più amate degli ultimi anni, con una trama avvincente che combina elementi di fantascienza, horror e commedia.
Ambientata negli anni ’80, la serie segue le avventure di un gruppo di amici di una piccola città del Midwest degli Stati Uniti.
Il gruppo si trova coinvolto in una serie di eventi inquietanti dopo la scomparsa di uno ragazzi.
Con un cast talentuoso e una colonna sonora iconica, Stranger Things ha conquistato il cuore degli spettatori di tutto il mondo e ha creato una vera e propria cultura pop intorno alla serie.
Con la quarta stagione, però, Vecna ha davvero stupito chiunque.
Scopriamo dove si trova la casa reale, quanto vale e come sono davvero i suoi interni.
La casa di Vecna è in vendita: dove si trova, interni e stile
La casa di Vecna si trova al 906 E 2nd Avenue in Georgia ed è in vendita per 1,5 milioni di dollari. Si tratta di un’abitazione piuttosto grande, dato che vanta sette camere da letto e sette bagni.
La costruzione risale al 1882 e molti dettagli caratteristici sono rimasti intatti, infatti il suo stile è piuttosto classico, sebbene abbia alcuni tocchi moderni.
In cucina sono infatti presenti elettrodomestici moderni, un’isola rivestita di marmo nero e armadietti altrettanto contemporanei. Nel complesso, però, potremmo parlare di stile gotico. Dietro la casa principale è anche presente una dependance con un salotto, due camere da letto, una cucina e un bagno ristrutturato.
Insomma, ci chiediamo chi sia il fortunato che andrà a vivere in questa casa. Attenti alla soffitta e agli sbalzi di luce, però…
LEGGI ANCHE: