Argomenti trattati
Avete mai visto la casa di Valeria Marini? Si tratta di un meraviglioso rifugio in cui potersi rilassare. Ogni singolo elemento d’arredo è stato studiato alla perfezione per creare un ambiente in grado di offrire qualsiasi comfort possibile.
Scopriamo qualche curiosità in merito, partendo dalla location dell’abitazione ai suoi interni nel dettaglio.
La casa di Valeria Marini si trova a Roma, precisamente a Piazza di Spagna.
La donna condivide molti scatti e video legati alla sua abitazione, di cui è particolarmente fiera.
Di conseguenza abbiamo potuto scoprire dettagli ulteriori sui suoi interni, partendo dal salotto alle altre stanze ultra chic della casa.
Valeria Marini definisce questa casa come il suo nido, giustamente. D’altronde questi rifugi ci accolgono dopo giornate intense e ricche di emozioni e ci permettono di scaricare tutto lo stress.
L’arredamento è stato scelto interamente da Valeria Marini, prestando grande attenzione ad ogni singola sfaccettatura.
Si parte della pavimentazione in marmo ai soffitti dorati che conferiscono un tocco stellare alla casa.
Ad arricchire l’ambiente sono diversi quadri che rappresentano colossi del mondo cinematografico, come Marilyn Monroe.
La palette di colori è prevalentemente neutra. Dai complementi d’arredo alle pareti chiare, la stanza è incredibilmente luminosa e accogliente.
Non mancano accessori particolari, talvolta dai colori scuri che contrastano perfettamente con il resto degli elementi della casa.
In camera da letto è presente addirittura una vasca circolare. Valeria Marini la definisce “la stanza della principessa”.
Immancabile una toletta per il trucco, perfetta per la donna. Insomma, si tratta di una casa studiata nei minimi particolari.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli