La casa di Valentino Rossi sembra essere il perfetto nido d’amore, oltre ad essere un tripudio di lusso e design. Ma dove si trova? Purtroppo, il celebre motociclista non ha pubblicato molti scatti in merito, anzi, preferisce essere riservato.
Vi sveliamo quindi i pochi dettagli che sappiamo in merito!
La casa di Valentino Rossi a Tavullia: dove si trova, interni e stile
La casa di Valentino Rossi si trova a Tavullia, un borgo marchigiano dagli splendidi paesaggi. Con lui c’è la sua famiglia e la sua primogenita, Giulietta, nata a poco!
Purtroppo non sono stati pubblicati scatti degli interni: tutto ciò che possiamo vedere sono gli esterni di questa villa dall’aspetto particolarmente rustico.
Da ciò che sappiamo, gli interni seguono uno stile moderno, adottando tocchi di lusso.
A tal proposito, la cameretta è probabilmente una delle stanze più costose della casa! Valentino Rossi non ha badato a spese per la sua Giulietta: il costo si aggira sui 2.563 euro, considerando mobili e accessori.
Tra l’altro, si tratta di un fasciatoio, quindi non di una cameretta definitiva. Insomma, purtroppo gli unici dettagli a disposizione riguardano la località in cui si trova l’abitazione e poche informazioni aggiuntive.
Una splendida carriera
Valentino Rossi ha sempre mostrato una certa passione per quel mondo della moto Gp.
Fin da piccolo seguiva l’esempio di suo padre, Graziano, il quale gli regalò il primo motorino con le rotelle (a soli due anni). Valentino, una volta cresciuto, decise di avvicinarsi definitivamente al mondo della Moto Gp e scelse il numero 46, lo stesso che usava il padre e che ormai è nel cuore di tutti noi.
Insomma, Valentino Rossi è stato e sarà per sempre un’icona indimenticabile. Ora, però, è giusto che si goda la sua splendida famiglia e la sua nuova casa. I più appassionati potranno andare a trovarlo al moto ranch VR46.