La casa di The White Lotus ha saputo conquistare chiunque. La seconda stagione di The White Lotus ci ha appassionato quando è andata in onda verso la fine del 2022 e, se non stavamo prenotando un appuntamento dal parrucchiere ispirato a Lucia o discutendo animatamente sulle credenziali di moda del guardaroba di Portia, stavamo sognando una fuga esotica in Sicilia.
Ebbene, ora potete essere un passo più vicini a raggiungere quel lussuoso stile di vita italiano: una delle pittoresche ville utilizzate durante le riprese della serie è disponibile in affitto su Airbnb. Forse riconoscerete Villa Tasca dalla commedia dark, che ha recentemente vinto il premio come “Miglior serie limitata” ai Golden Globes 2023.
Nel terzo episodio della seconda stagione, le protagoniste Harper (Aubrey Plaza) e Daphne (Meghann Fahy) fuggono a Noto per un viaggio tra ragazze, prenotando un’opulenta casa italiana per la notte.
La casa di The White Lotus: dove si trova, interni e stile
La splendida villa si trova in realtà a Palermo, a circa quattro ore di macchina da Noto, e risale al 1500. Dispone di 20 acri di splendidi giardini circostanti e di quattro camere da letto decadenti, ognuna con bagno privato.
Per aumentare il fascino, la villa accoglie gli ospiti con una grande scala doppia che li conduce al piano principale. In tutta la proprietà, il soggiorno e la sala da pranzo sono entrambi caratterizzati da grandiosi soffitti alti e alte finestre, che riempiono lo spazio di luce naturale.
L’arte e il design italiano aggiungono il tocco finale perfetto, tra cui dipinti di paesaggi con cornici dorate, tappeti lussuosi, pavimenti in pietra lucida e piastrelle del bagno in marmo che fanno bella mostra di sé in ogni suite. Altri servizi includono una sala da biliardo, una sala musica, un bar e uno staff completo. I fan della serie ricorderanno anche l’invitante piscina circondata da giardini verdeggianti.
LEGGI ANCHE: