Argomenti trattati
La casa di Steph Curry è un sogno ad occhi aperti. La stella dell’Nba ha messo in vendita la proprietà per ben 8,9 milioni di dollari, un prezzo da capogiro destinato sicuramente ai più fortunati.
Non avete abbastanza soldi ma volete sognare ad occhi aperti? Continuate a leggere per saperne di più.
La casa di Steph Curry: interni e stile
La casa si trova ad Alamo, in California. Tuttavia, Curry fu costretto a venderle dopo che i Warriors si trasferirono a San Francisco.
Si tratta di una proprietà a dir poco imponente, dato che vanta 2500 metri quadrati e offre qualsiasi cosa di cui si abbia bisogno.
Sono presenti ben sei camere da letto, una palestra, una sala di intrattenimento e molto altro ancora!
La camera da letto
Il lusso regna sovrano anche in questa stanza. Non sono presenti tocchi estremamente esagerati, ma le scelte di arredamento sono a dir poco perfette.
Si parte da una carta da parati che funge da punto focale, essendo poste alle spalle del letto.
Anche i comodini scuri e la lampade sono davvero splendidi, ma il lampadario è impressionante.
Non ci riferiamo solo alla quantità di luci presenti, ma alla sua forma particolare e imponente che caratterizza il centro della stanza.
La sala cinema
Probabilmente una delle stanze più belle e divertenti in assoluto. La sala è caratterizzata da una serie di poltroncine, oltre a uno schermo enorme.
Le altre stanze
Nelle altre stanze possiamo trovare tonalità neutre, con alcuni toni gioiello in grado di donare maggiore lusso all’ambiente.
Molto caratteristico è lo specchio grande con i bordi dorati, così come il grande tavolo da biliardo che funge da punto focale alla stanza.
LEGGI ANCHE: