La casa di Sinisa Mihajlovic è un mix di semplicità, stile e finezza assoluti. Mihajlovic è stato un allenatore di calcio ed ex calciatore serbo, alla guida della squadra Bologna FC.
Conosciuto per la sua carriera di successo come giocatore e allenatore, è considerato una leggenda del calcio serbo e una figura di rilievo nella storia del calcio italiano.
Con una lunga carriera che ha attraversato diverse squadre e competizioni, Mihajlovic ha conquistato il nostro cuore e continuerà a farlo per sempre.
La sua perdita ha lasciato un grande vuoto nel cuore degli appassionati, ma anche di tutti gli italiani che hanno seguito il suo percorso molto delicato.
La casa in cui ha vissuto è tanto semplice quanto fine, un vero e proprio simbolo della sua nobiltà d’animo.
La casa di Sinisa Mihajlovic: interni e stile
La casa in cui ha vissuto Sinisa Mihajlovic con la sua famiglia si trova a Roma. Il soggiorno è caratterizzato da un delizioso stile che unisce il boho e il country.
I complementi d’arredo morbidi sono accarezzati da tonalità neutre e delicate, così come i cuscini posti sul divano.
Il pavimento è caratterizzato da un meraviglioso parquet leggermente scuro che si sposa perfettamente con i paralumi neri e alcuni mobili marroni.
A spezzare il contrasto contribuiscono alcuni vasi in colore smaltato.
Anche in questo caso sono presenti delle ampie vetrate che permettono alla luce del sole di entrare e illuminare l’ambiente. Le porte sono rigorosamente chiare, sui toni del panna, e i vari oggetti dal tocco esotico donano grande personalità all’ambiente.
I numerosi scatti pubblicati da Arianna Mihajlovic ci confermano quanto questa abitazione fosse pregna di personalità, calore e finezza. Proprio come Sinisa.
LEGGI ANCHE: