Argomenti trattati
La casa di Simu Liu è semplicemente incredibile. Non sapete di chi stiamo parlando? Ebbene, questo attore ha recitato come protagonista in Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli. Tra l’altro, avrà anche un ruolo nel film di Barbie previsto per il 2023!
Scopriamo dove si trova la sua casa e come sono i suoi interni.
La casa di Simu Liu: dove si trova, interni e stile
La casa si trova nelle vicinanze del Monte Olimpo, ed è stata acquistata per 6,8 milioni di dollari. Si estende per oltre 4.700 metri quadrati e ha ben cinque camere da letto e sei bagni.
Questa villa ha degli elementi davvero particolari e dal design unico.
Interni
Il vetro funge da punto focale in tutta la casa, grazie alle sue ampie vetrate che lasciano passare la luce del sole ma anche ai diversi materiali dei complementi d’arredo.
Le ringhiere delle scale, infatti, sono in vetro, così come alcuni tavolini e la porta del garage.
Dall’esterno, la casa rappresenta il puro design moderno che vediamo nelle immagini più diffuse. Dimenticate quindi il classico tetto e le facciate prive di qualsiasi carattere. Qui vediamo forme geometriche che si sposano alla perfezione, con alcune facciate caratterizzate da un colore più scuro.
Oltretutto, ogni parete esterna è circondata da faretti che ne illuminano le facciate.
Questa casa, col sopraggiungere della sera, diventa semplicemente straordinaria.
La cucina
La cucina è caratterizzata da una grande isola con piani in marmo scuro, sopra cui sono sospese due lampade molto particolari. La stanza in sé è abbastanza semplice e minimalista, ma il parquet, i piani di lavoro e le ampie vetrate contribuiscono a creare una stanza davvero piacevole e godibile.
LEGGI ANCHE: