La lussuosa casa di Shawn Mendes: dove si trova, interni e stile

Il cantante e musicista ha pagato 4,6 milioni di dollari per la villa in stile parigino del 1974, ricostruita quest'anno.

La nuova casa di Shawn Mendes è una splendida villa in stile parigino in una delle zone più ambite di Los Angeles. Ecco alcune curiosità in merito.

La lussuosa casa di Shawn Mendes: dove si trova, interni e stile

Il musicista ha pagato 4,6 milioni di dollari per la villa in stile parigino del 1974, ricostruita quest’anno.

La casa di 4.000 metri quadrati si trova su un lotto di 6.271 metri quadrati e dispone di cinque camere da letto e sei bagni. Vanta un garage per due auto, una piscina a bordo zero, una casa per gli ospiti “in stile cattedrale”, un prato e una “privacy lounge”.

La villa, ristrutturata su due piani, ha ora un’atmosfera da villa parigina contemporanea, con elementi architettonici di ispirazione francese e un’estetica europea pulita e minimale. I colori e le texture della terra sono presenti in tutta la casa, tra cui intricati lavori in pietra, intonaci color crema e ampie lastre di marmo.

Il fulcro visivo della casa è un’accattivante isola da cucina con bordi curvi rivestiti di argilla francese plissettata applicata a mano. Attraverso le porte scorrevoli in vetro, la cucina offre una vista tranquilla su un’area esterna di ispirazione italiana, ricca di decine di cipressi italiani maturi.

la casa di shawn mendes

Shawn Mendes ha anche un attico da 1,75 milioni di dollari a Toronto, in Canada

Il cantante ha appena acquistato una nuova casa a Los Angeles, ma questa non è la prima casa di Shawn Mendes. Il musicista possiede anche un elegante attico nel centro di Toronto, non troppo lontano dalla sua città natale, Pickering.

Mendes ha pagato 1,75 milioni di dollari per l’appartamento all’ultimo piano, che vanta un’area esterna di 750 metri quadrati con una splendida vista panoramica sulla città. L’edificio è stato costruito nel 2011 e l’attico di Mendes, di 1.444 metri quadrati, dispone di tre camere da letto e due bagni. Il soggiorno è dotato di finestre a tutta altezza con una splendida vista sul Rogers Center.

Oltre al prezzo d’acquisto di 1,75 milioni di dollari, Mendes deve pagare altre spese mensili, stimate in 1.114 dollari, per altri servizi come la sicurezza e la manutenzione. I fan hanno avuto modo di vedere l’appartamento nel documentario di Mendes su Netflix del 2020, Shawn Mendes: In Wonder.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Le 5 case più costose al mondo: la classifica

Come decorare una ringhiera esterna: idee creative

Leggi anche