La casa di Shakira a Cipro: interni e stile

Questa dimora lussuosa è il perfetto rifugio. Scopriamo alcune curiosità in merito.

La casa di Shakira a Cipro è un sogno ad occhi aperti e ci chiediamo se sia ancora di sua proprietà. La famosa cantante colombiana Shakira e il suo ex marito, il calciatore di fama mondiale Gerard Pique, acquistarono un’enorme villa a Cipro, facendo della splendida isola mediterranea la loro principale meta di vacanza.

La casa di Shakira a Cipro: interni e stile

La lussuosa dimora si trova vicino alla città di Paphos, nella regione di Pegeia. La cantante colombiana ha visitato Cipro più di una volta in passato, lasciandosi alle spalle per qualche giorno la loro vita frenetica per godersi qualche momento di relax sull’isola di Afrodite.

Si ritiene che la coppia di celebrità di Barcellona si sia innamorata delle bellezze della regione di Akamas, a Cipro, e che per questo motivo avesse deciso di investire nell’acquisto di una casa permanente sull’isola.

I media ciprioti riportano che Shakira utilizzava il suo jet privato per recarsi a Cipro.

Il resort della famiglia Pique è costruito su un terreno di 2.500 metri quadrati. L’edificio principale vanta sei camere da letto, otto bagni, una sala dedicata all’home cinema, terme e piscine interne ed esterne.

la casa di shakira a cipro

Il palazzo dispone anche di ampi giardini che si affacciano sul Mar Mediterraneo. La piscina esterna è orientata a ovest e offre una vista spettacolare, soprattutto quando il sole tramonta sul mare.

La dimora di Shakira e della sua ex famiglia fa parte di un resort più ampio che offre ogni tipo di opportunità ricreativa che si possa desiderare. Campi da tennis, campi da calcio, enormi terreni dedicati all’equitazione, oltre a una serie di ristoranti, palestre e parchi giochi per bambini, sono solo alcuni dei servizi che il resort offre ai suoi fortunati residenti.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

La nuova villa da sogno di Jennifer Lopez e Ben Affleck: dove si trova

Come arredare un soggiorno con tavolo e divano: consigli utili

Leggi anche