La casa di Selvaggia Lucarelli: dove si trova, interni e stile

La casa di Selvaggia Lucarelli ha un meraviglioso tocco zen in grado di lasciare chiunque a bocca aperta! Scopriamo dove si trova.

Avete mai visto la casa di Selvaggia Lucarelli? Si tratta di un ambiente caratterizzato da un mix di stili davvero suggestivi.

La casa di Selvaggia Lucarelli: dove si trova, interni e stile

La casa di Selvaggia Lucarelli si trova a Milano, nella zona del Portello.

Qui vive con il suo compagno Lorenzo Biagiarelli e suo figlio Leon. 

Partiamo dal punto focale per eccellenza dell’intera casa: il terrazzo. Si tratta di uno spazio piuttosto lungo e stretto, ma che la Lucarelli ha saputo arredare in modo straordinario.

Questa foto è la dimostrazione di quanto un semplice terrazzo possa essere trasformato in un vero e proprio santuario zen in cui rilassarsi. Qui è possibile trovare tappeti di ogni tipo, piante poggiate a terra e sospese, luci che contornano il terrazzo e una meravigliosa poltroncina su cui dorme Godzilla, l’amico a quattro zampe.

la casa di selvaggia lucarelli interni

Gli interni

Anche all’interno troviamo diversi colori sgargianti e brillanti che riprendono lo stesso tema del terrazzo. Sul divano sono presenti diversi teli trapuntati e cuscini che ricordano i mandala.

Per quanto riguarda i complementi d’arredo, troviamo diversi mobili dal colore marrone scuro. Lo stesso colore si trova in cucina, grazie al tavolo e al backsplash piastrellato che richiama le stesse tonalità.

la casa di selvaggia lucarelli foto

La cucina è una delle stanze preferite di Lorenzo, acclamato chef che sta facendo parlare di sé per la sua incredibile bravura. Qui l’uomo adora preparare le pietanze preferite della famiglia, nonché sperimentare nuove ricette e dare sfogo alla sua creatività.

Insomma, si tratta di una casa che richiama appieno la personalità della coppia, ed è una sfaccettatura da non sottovalutare. Non è così semplice far parlare di sé attraverso l’arredamento.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

Idee per arredare il bagno: come trasformarlo in uno moderno ed elegante con pochi soldi

Le quattro case più belle di Napoli: la classifica

Leggi anche