Argomenti trattati
La casa di Sandra Bullock in California è un vero e proprio santuario da sogno. Dai complementi d’arredo scelti minuziosamente alla palette di colori meravigliosa e accogliente, tutto sembra studiato con attenzione.
Questa splendida dimora può offrire tutto ciò di cui abbiate bisogno: comfort, relax, divertimento, svago…
La casa di Sandra Bullock in California: una dimora da sogno
Questa casa di 37 ettari si trova in California, a nord-est di San Diego, ed è stata venduta per ben 5,6 milioni di dollari. Non ci sorprende, considerando quanto sia vasta e lussuosa.
L’abitazione comprende quattro camere da letto e sei bagni.
Il soggiorno
I colori chiari regnano sovrani in questa casa, partendo dal soggiorno. Il soffitto è davvero particolare dato che è in legno bianco con travi a vista. Un toco di colore caldo e accogliente è dato da alcune poltroncine morbide e dai tendaggi color cappuccino.
Si tratta di uno spazio piuttosto grande in cui potersi rilassare e accogliere ospiti e amici. A contribuire è il caminetto posto in fondo alla stanza, su cui è installata una tv da parete.
La cucina
La cucina è semplicemente straordinaria. In questo caso il soffitto è ancora più particolare, come potete vedere dalle immagini gentilmente prese da HomeSmart Realty West.
Se da un lato troviamo dei piccoli piani di lavoro, dall’altro lato la stanza si espande in una granda sala perfetta per accogliere gli ospiti. Lo possiamo notare dalla seduta circolare ricca di cuscini, così come dal tavolo posto quasi al centro della stanza.
Il lampadario sospeso funge da punto focale e spezza con i colori chiari della cucina e del soffitto.
Lo spazio esterno
Il giardino è grande e ipnotico, grazie alle numerose piante e alla piscina. Dalle sedie a sdraio alle poltroncine che circondano un tavolino, qui è possibile rilassarsi in ogni modo.
LEGGI ANCHE: