La casa di Salvatore Esposito è incredibilmente unica nel suo genere. Dopo un grande lavoro di ristrutturazione eseguito dal talentuoso Alberto Vanin, questo ambiente si è trasformato in uno splendido rifugio ricco di design.
Ecco alcune curiosità in merito. Le immagini, presenti sul sito ufficiale di Facile Ristrutturare, vi lasceranno a bocca aperta!
La casa di Salvatore Esposito: dove si trova, interni e stile
La casa di Salvatore Esposito si trova a Roma ed è un appartamento davvero straordinario. I lavori di ristrutturazione hanno creato un ambiente che rispecchiasse appieno la personalità dell’attore.
Lo stile
Lo stile è prettamente industriale: il ferro e il legno si sposano in un connubio indissolubile.
A contribuire sono le pareti con mattoncini a vista, fungendo da punto d’accento.
In soggiorno troviamo un grande divano in tessuto grigio, mentre frontalmente è presente una tv con ben tre soundbar e degli scaffali su cui sono riposti numerosi libri ma anche giochi di società.
Possiamo notare anche una PlayStation 5 e una Xbox Series X!
L’arredo
Ad arricchire la casa contribuiscono delle illuminazioni a LED raffiguranti diversi paesaggi ma anche personaggi di grande spessore. In un punto della casa una lampada rappresenta proprio Salvatore Esposito!
Ad ogni modo, la cucina e il soggiorno fungono da ambiente open space separato da diverse vetrate. La cucina è piuttosto stretta ma estremamente funzionale, grazie a una serie di piani di lavoro su cui poter cucinare in totale comfort.
In bagno troviamo una pavimentazione effetto legno e, su un piccolo rialzo, è presente sia una vasca che una doccia.
Insomma, si tratta di un’abitazione ricca di stile e con dei tocchi di personalità davvero unici. Non è la classica casa monotona: qui Salvatore può esprimere appieno la sua identità!
LEGGI ANCHE: