La casa di Ronaldo a Manchester è un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Scopriamo alcune curiosità in merito.
La casa di Ronaldo a Manchester: interni e stile
Le foto dell’interno della villa rivelano la presenza di una piscina, di una palestra e di una sala cinema che Ronaldo può godersi con la sua giovane famiglia.
La proprietà, che il club ha affittato per la stella dopo il suo straordinario trasferimento da 12,85 milioni di sterline, è dotata anche di una squadra di sicurezza di sei persone che la pattuglia giorno e notte.
Ronaldo ha trascorso qui un periodo di quarantena prima di recarsi al campo di allenamento di Carrington dello United per incontrare i suoi compagni di squadra.
La nuova casa di Cristiano Ronaldo e Georgina a Lisbona
La nuovissima villa di Cristiano Ronaldo e Georgina si trova a Quinta da Marinha, a Cascais, e vale 21 milioni di dollari. Si tratta di un appezzamento di terreno imponente, quindi di una casa ancora in costruzione ma che, grazie al rendering, ci permette già di ammirarne la maestosità.
La villa si troverà precisamente a 20 chilometri da Lisbona e sarà grande 3000 metri quadrati. Inutile dire che godrà di ogni comfort possibile, da una palestra in cui potersi allenare, un campo da tennis, due piscine e un’area dedicata al parco auto di Cristiano Ronaldo e Georgina.
LEGGI ANCHE: