Argomenti trattati
Avete mai visto la casa di Riki? Il cantante italiano vive in un appartamento dall’arredamento a dir poco straordinario.
Qui sono presenti innumerevoli elementi di grande tendenza, partendo dai semplici complementi d’arredo agli elettrodomestici in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Scopriamo quindi dove si trova la casa di Riki e come è fatta all’interno.
La casa di Riki: ecco dove abita il cantante
La casa di Riki si trova nel cuore di Milano. Ciò che non sapete è che il cantante è particolarmente legato al mondo del design e dell’architettura.
Di conseguenza questa casa riflette esattamente i suoi gusti.
La camera da letto
Come anticipato prima, il bianco regna sovrano in questa casa. Qui però troviamo elementi che si sposano alla perfezione e che non rendono l’ambiente troppo freddo.
Le pareti completamente bianche e sterili contrastano meravigliosamente con la testiera nera del letto e con i vari complementi d’arredo realizzati in legno.
Un elemento di grande tendenza è la poltrona rigida che vedete nell’immagine. Si tratta di un tocco di stile che, sebbene non sembri particolarmente confortevole, trasforma lo spazio in un ambiente davvero chic.
A dare maggiore spazio e luminosità è il grande specchio poggiato a terra.
Il soggiorno
Qui troviamo la stessa palette di colori della camera da letto. Il punto focale per eccellenza è un lunghissimo divano dalle linee morbide. Qui sono poggiati alcuni cuscini e una coperta che funge letteralmente da decorazione.
A contrastare sono le tende scure e il lungo tavolino.
La cucina
Nello stesso ambiente troviamo la cucina che, sebbene non sia poi così grande, è in grado di garantire qualsiasi comfort.
Le sue tonalità sono piuttosto scure e si sposano alla perfezione con il resto della stanza.
Immagini di MTV Cribs Italia.
LEGGI ANCHE: