La casa di Reese Witherspoon è un tripudio di lusso e tendenza. L’attrice, produttrice e magnate dei media Reese Witherspoon, vincitrice di un Oscar, ha ceduto la sua proprietà di Brentwood a Los Angeles, aggiudicandosi lo splendido appartamento per 21,5 milioni di dollari.
Witherspoon l’aveva messa sul mercato all’inizio di marzo con un prezzo di 25 milioni di dollari (34 milioni di dollari), ma secondo il Wall Street Journal il magnate dei media l’ha venduta a pochi milioni dalla richiesta.
Grazie al mercato frizzante e a una serie di splendidi aggiornamenti apportati alla residenza da Witherspoon e dal marito Jim Toth, la coppia ha ottenuto un surplus di 5,605 milioni di dollari rispetto ai 15,895 milioni di dollari pagati solo due anni fa nel 2020.
Situata nella lussureggiante natura selvaggia del Mandeville Canyon di Brentwood, la villa Country English Traditional si trova dietro grandi cancelli, alberi secolari e un lungo e tortuoso vialetto. In altre parole, l’intero luogo è completamente riservato al pubblico e sembra un mondo a parte.
Sebbene Witherspoon e Toth abbiano lasciato inalterato lo stile generale della casa, sono stati apportati alcuni costosi aggiornamenti contemporanei, tra cui finiture e boiserie progettate su misura, che ne rafforzano il carattere per gli acquirenti moderni.
Si pensi all’esterno bianco, ai corrimano in acciaio e ottone e al legno aggiornato dello scalone d’onore nel foyer a due piani in marmo bianco e nero e pietra calcarea, ai nuovi pavimenti in legno di quercia bianca e alla sala fitness con sauna.
Realtor
La cucina, completa di dispensa per il maggiordomo e sala per la colazione, è stata rifatta, così come la biblioteca, ora di colore blu.
I nuovi proprietari potranno inoltre usufruire di un’ala separata per i proprietari al piano superiore, con sontuosi doppi bagni e cabine armadio da boutique, oltre a un ulteriore ufficio o cameretta.
Situata su poco più di 3 acri verdeggianti, la dimora con sette camere da letto e 10 bagni comprende 10 porte-finestre che si aprono su un prato anteriore ondulato e un ampio prato posteriore con vista mozzafiato sul canyon e sui giardini.
C’è un centro di intrattenimento all’aperto completo con una piscina riscaldata con piastrelle blu e spa, bar all’aperto e barbecue in pietra calcarea. C’è anche un ingresso di servizio separato e recintato per i dipendenti della casa e i venditori.
La proprietà, costruita nel 1993 in due appezzamenti, è controllata da un sistema di smart home Crestron ad alta tecnologia e da un sistema di illuminazione Lutron, oltre che da un sistema di sicurezza all’avanguardia.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli