Argomenti trattati
Una casa di Puff Daddy è rimasta abbandonata, nonostante il suo prezzo di 2 milioni di sterline e le sue imponenti dimensioni.
Alcune foto hanno mostrato lo stato della villa, a quanto pare ricoperta di polvere e con diversi mobili e strutture danneggiate nel corso del tempo.
La casa abbandonata di Puff Daddy: dove si trova e com’è all’interno
Questa casa si trova nella periferia di Atlanta e, come detto prima, è stata acquistata per ben 2 milioni di sterline.
Si tratta di una costruzione risalente al 1987, con ben otto camere da letto e…
sedici bagni!
Nell’abitazione non mancano biblioteche, sale giochi, cantine, home theatre e molto altro ancora.
Ma quindi, per quale motivo la villa è in queste condizioni? Impossibile saperlo, ma abbiamo buone notizie: la casa è stata venduta all’asta.
La cucina
Gli spazi sono ampi e luminosi. Basti pensare alla cucina che, per quanto risulti danneggiata da queste immagini, conserva uno stile barocco davvero delizioso.
Peccato per il soffitto e per i mobili che non erano in condizioni ottimali. Siamo sicuri, però, che ora la casa è tornata al suo splendore originale.
Immagini di Abandoned South
Lo spazio esterno
Lo spazio esterno risulta circondato dal verde, con una grande piscina che nel corso del tempo ha assunto quasi le sembianze di una palude…
Tonalità chiare e arredamento classico
Immagini di Abandoned South
L’ingresso è davvero straordinario e presenta un ambiente luminoso e accogliente (nonostante tutto).
I lampadari sospesi fungono da punto focale, insieme alle porte e agli archi che permettono di accedere alle altre stanze.
Insomma, si tratta di una meravigliosa casa con un ottimo potenziale. Speriamo che sia stata ristrutturata nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE: