Ricordate la casa di Poltergeist? Poiché oggi i super appassionati di cinema e TV scelgono di continuare i loro viaggi personali di immaginazione ed esperienza, alcuni di loro lo fanno fermandosi nei luoghi fisici in cui sono stati girati i loro classici della TV e del cinema preferiti.
E poiché gli appassionati di cinema e TV di molti generi partecipano a queste escursioni ispirate all’intrattenimento, è comprensibile che anche gli appassionati di cinema horror vogliano sperimentare questi viaggi ispirati. A questo proposito, la casa di “Poltergeist” è un luogo famoso che la gente visital.
“Poltergeist”, un film horror del 1982, è incentrato sulla giovane famiglia Freeling. Secondo la trama, la famiglia sperimenta visite soprannaturali (fantasmi) in casa. Coprodotto da Steven Spielberg, il film è stato diretto da Tobe Hooper.
La storia di Spielberg costituisce la base del film.
Nel 1982, il critico cinematografico del New York Times Vincent Chanby descrisse questo film come una spaventosa storia da campeggio per ragazzi. Nella critica, Chanby descriveva i fantasmi del film come scortesi e dispettosi. Il film ha come protagonista una coppia di trentenni sposata e di mezzi agiati, con i loro tre figli di età compresa tra la metà e l’adolescenza.
La casa di Poltergeist: dove si trova e come poterla visitare
Le persone che desiderano visitare la proprietà di interesse si recheranno a Simi Valley, in California. Situata al 4267 di Roxbury St, la casa in cui è stato girato “Poltergeist” è ben tenuta (e che la zona è tranquilla). Secondo quanto riferito, la casa, che ispira il terrore, è quasi identica a quella del film.
LEGGI ANCHE: