Argomenti trattati
La casa di Pelè a New York è un meraviglioso rifugio. A pochi mesi dalla sua scomparsa, la leggenda del calcio continua a far parlare di sé e continuerà ad essere l’idolo degli appassionati.
Questa abitazione è davvero straordinaria e ha una serie di caratteristiche particolari e da cui trarre ispirazione.
La casa di Pelè a New York: interni e stile
Per diverso tempo, Pelè ha vissuto nella zona degli Hamptons a New York. La casa è stata poi venduta per 2,85 milioni di dollari prima di trasferirsi in Brasile.
La casa ha sei camere da letto e sette bagni, insieme a una sala da pranzo open space, un’area giochi, un ufficio, una sala multimediale, un garage e uno spazio esterno con piscina.
Le immagini che vedete sono gentilmente prese da Craig Macnaughton, The Corcoran Group.
La cucina e il soggiorno
La cucina è caratterizzata da uno spazio immenso e incredibilmente luminoso, grazie alle ampie vetrate e all’illuminazione a faretti.
I colori chiari prevalgono in questa casa, ma fanno da contrasto naturale alla pavimentazione in legno scuro.
I piani di lavoro della cucina sono in granito scuro e si sposano perfettamente con il resto dei complementi d’arredo bianchi.
Poco distante troviamo un grande tavolo in legno, circondato da una serie di sedie color crema molto particolari. Nelle vicinanze è presente anche una zona soggiorno, con un grande divano angolare bianco.
Il tocco di lusso è dato dal lampadario sospeso che trasmette opulenza in tutto il suo splendore.
Lo spazio esterno
Bastava affacciarsi per lasciarsi ipnotizzare dalle acque cristalline che prestano il loro sfondo. Come se non fosse abbastanza, è presente anche una piscina in cui poter nuotare e rilassarsi in totale privacy.
Insomma, si tratta di uno spazio moderno ma straordinario.
LEGGI ANCHE: