La casa di Noemi rispecchia appieno l’essenza della cantante. Veronica Scopelliti, in arte Noemi, continua a conquistare migliaia di ascoltatori nel corso degli anni.
La sua voce straordinaria e unica riesce a coinvolgere e a emozionare italiani e non solo! Ma avete mai visto dove vive? Ecco tutto ciò che sappiamo.
La casa di Noemi: dove vive la cantante
Pare che la casa di Noemi si trovi ancora a Londra, sebbene non ci siano delle conferme in merito. La cantante è piuttosto riservata (giustamente), quindi è piuttosto difficile scoprire dettagli aggiuntivi sulla sua casa.
Attraverso alcuni suoi scatti sui social, però, abbiamo potuto scoprire come sono gli interni della sua casa. Una cosa è certa: Noemi è riuscita a dare grande personalità agli spazi interni, e non è una cosa particolarmente facile da fare.
Innanzitutto, la cantante adora dipingere e spesso si è mostrata alle prese con le sue tele.
In una foto possiamo notare una stanza caratterizzata dal parquet scuro; le pareti sono piuttosto neutre ma arricchite da una serie di quadri di diverse dimensioni. A contribuire sono i numerosi dipinti realizzati da Noemi (davvero splendidi).
Una casa ricca di musica
La musica non può certamente mancare in casa. In una delle stanze è presente un pianoforte nero lucido targato Yamaha, nonché una numerosa raccolta di dischi (compreso un giradischi su cui è poggiato un vinile di Aretha Franklin).
Tocchi di colore
In camera da letto notiamo un cambio netto di atmosfera. Le pareti sono rigorosamente rosse e fanno da contrasto al letto scuro. Sul letto è poggiato un grande quadro piuttosto classico, ma che si sposa bene con l’ambiente circostante.
Ebbene, purtroppo non sappiamo se la casa di Noemi sia ancora a Londra, dato che spesso viene vista a Roma, ma la cantante ha sicuramente buon gusto.
LEGGI ANCHE: