Advertisements

La casa di New Girl: dove si trova, interni e stile

Advertisements
Advertisements

La casa di New Girl ha attirato la vostra attenzione? Sono passati tre anni da quando abbiamo salutato a malincuore l’appartamento 4D e i suoi amati abitanti, ma ancora oggi penso quotidianamente a quegli ampi spazi abitativi open space, agli interni in mattoni originali e ai tocchi di design irresistibilmente eccentrici.

Advertisements

Per i fan accaniti di New Girl come me, il Loft è diventato rapidamente un personaggio come Jess, Nick, Schmidt, Cece e Winnie The Bish.

In primo luogo, è incredibilmente accogliente con le sue enormi finestre in stile coloniale, gli stravaganti tocchi di colore e i pezzi d’arredamento classici fedelmente rubati (come l’intramontabile divano in pelle e i giocosi scaffali aperti in tutto il locale).

E non fatemi parlare della meraviglia che è la camera da letto da sogno di Jess. Si potrebbe pensare che le pareti verdi, il copriletto floreale di ispirazione vintage, le scatole da ombra piene di frutta e fiori e le tende a rete in pizzo non stiano bene insieme. Ma, in qualche modo, è assolutamente così!

È il tipo di casa che molti di noi potrebbero solo sognare. E vedere quanto si diverte la banda a giocare a True American (sto ancora cercando di capirne le regole), a scambiarsi storie sul divano, a preparare frittate nella cucina a vista e a mangiare “Pour Some Sugar on Meatballs” al tavolo da pranzo e alle sedie spaiate, mi dà una sensazione di grande calore. E una grande invidia per l’appartamento!

La casa di New Girl: dove si trova, interni e stile

Purtroppo, come spesso accade per le case della TV, gli interni della splendida fabbrica trasformata in appartamento residenziale sono stati costruiti su un palcoscenico presso i Fox Studios di Los Angeles.

Per creare un aspetto e una sensazione convincenti di un interno industriale reale, sono stati utilizzati molti trucchi di design intriganti e intelligenti. Ad esempio, le affascinanti travi di legno che si vedono in cucina e nella zona giorno sono state realizzate con casse di legno cave!

Ricordate quelle vedute lontane e pittoresche del centro di Los Angeles? Si trattava di un enorme fondale dipinto su misura e realizzato appositamente per lo show. Inoltre, la famosa tenda di ferro che nascondeva il quasi primo bacio di Jess e Nick è stata realizzata con pannelli di metallo deteriorati incollati a una struttura di legno scorrevole.

Ora, se stiamo parlando dell’esterno del loft, quell’edificio è, ovviamente, assolutamente reale. E se vi capita di trovarvi nel distretto artistico del centro di Los Angeles, per la precisione in Traction Avenue, potete vedere di persona l’ingresso e l’esterno di New Girl.

Nella vita reale, questi splendidi appartamenti per il lavoro e la vita sono noti come Binford Lofts e, come si può immaginare, sono assolutamente bellissimi.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli