Anche Natalia Paragoni, come molti altri Vip prima di lei, si è affidata all’architetto Alberto Vanin per la ristrutturazione della sua casa. L’architetto ha accontentato ogni richiesta della Showgirl, rendendo la sua casa un vero e proprio pezzo unico di design.
La talentuosa Showgirl è molto soddisfatta della sua casa e la mostra su Instagram con facendo fare un tour virtuale a tutti i suoi follower.
L’appartamento si trova in Città Studi a Milano.
La casa di Natalia Paragoni: uno sguardo sugli interni
Il tour della casa di Natalia Paragoni comincia dall’ingresso. Nonostante questo sia nella zona living, assicura privacy in modo da ridurre gli sguardi indiscreti all’interno della casa. Nella zona living si apre un perfetto Open Space, diviso dalla cucina da un grandissimo arco.
L’arco, oltre ad essere esteticamente gradevole, offre un piccolo sguardo alla cucina concedendo comunque un po’ di privacy.
Lungo tutte le pareti della zona giorno scorrono diversi punti luce che illuminano perfettamente la casa per un perfetto effetto relax.
Si prosegue dunque con un bagno di servizio e con la camera da letto.
Anche questa molto luminosa grazie alla graziosa finestra e ai punti luce opportunamente posizionati per dare luce a tutta la stanza.
Casa di Natalia Paragoni: lo stile
La casa è caratterizzata da uno stile moderno, dove si prediligono colori chiari e tenui come il bianco e il rosa antico.
In cucina il para schizzi è composto da un elegantissimo marmo, perfettamente abbinato al parquet. In tutta la casa, tranne che nel bagno, è stato posizionato un parquet a lisca di pesce.
Il bagno è Total White con pavimento nero per dare un tocco di classe alla stanza.
I mobili sono stati personalmente scelti da Natalia accompagnata dall’architetto Vanin.
L’arredo della casa è essenziale, con recupero degli spazi morti per dare un maggiore effetto di Open Space. Un valido esempio è la lavanderia, inserita in un vano nascosto fatto su misura e dipinto con la stessa resina utilizzata nel bagno.