La splendida casa di Miley Cyrus a Malibu: interni e stile

Costruita nel 1999, la casa di Malibu ha una superficie di circa 6.500 metri quadrati. Scopriamo come sono i suoi interni.

La nuova casa di Miley Cyrus è incredibilmente bella! Durante l’estate ha venduto la sua grande proprietà di Nashville per quasi 15 milioni di dollari. Ora i registri rivelano che la palla da demolizione della cantante pop è tornata a Malibu, la stessa città di mare in cui ha vissuto durante il matrimonio con Liam Hemsworth.

Questa volta, però, la Cyrus ricomincerà da capo con una nuova casa appena ristrutturata e con un’impressionante vista sull’oceano.

La splendida casa di Miley Cyrus a Malibu: interni e stile

Costruita nel 1999, la casa di Malibu, grande come una villa, ha una superficie di circa 6.500 metri quadrati e comprende sei camere da letto, sei bagni completi.

La casa è inoltre nascosta in una comunità recintata sulle colline, dietro un lungo viale su un grande lotto che si estende per quasi 1,5 acri. C’è un garage annesso con spazio per tre auto, oltre a un cortile con spazio per altre auto.

Secondo i registri fiscali, la proprietà è stata venduta l’ultima volta nel 2018 per 5,8 milioni di dollari ed è stata affittata negli ultimi anni.

La struttura in stile villa mediterranea è uniformemente bianca e luminosa, con caratteristiche contemporanee come le luci LED incassate e le ampie finestre che inondano gli interni di luce naturale.

L’ingresso a due piani conduce a quelle che l’inserzione descrive come “tre sale per l’intrattenimento”: un soggiorno con camino, una sala da pranzo formale e una sala da biliardo con tavolo da biliardo.

la casa di miley cyrus

Cucina, stanze e stile

La cucina è ben attrezzata per servire tutti e tre questi spazi, in quanto dotata di elettrodomestici inossidabili di prima qualità, resistenti piani di lavoro in granito e una dispensa per il maggiordomo con numerose possibilità di stoccaggio, mentre la sala famiglia adiacente comprende un altro camino e l’accesso diretto a una terrazza con vista sulle acque bianche.

Al piano superiore, la suite principale offre un camino, un’area salotto e un bagno con vasca incorporata, oltre a un balcone privato con ulteriori viste panoramiche. Tutte e cinque le camere da letto degli ospiti dispongono di bagno privato e almeno una di esse potrebbe essere facilmente trasformata in un ufficio direzionale o in un’accogliente palestra domestica.

la casa di miley cyrus interni

La maggior parte delle stanze principali della casa ha porte scorrevoli in vetro che si aprono sui prati avvolgenti e sui giardini lussureggianti della tenuta. Sul retro, la piscina riscaldata è affiancata da una spa rialzata e da un ampio patio in cemento ideale per prendere il sole. Pur essendo isolata, la proprietà si trova a pochi minuti di auto da alcune delle migliori destinazioni di Malibu per lo shopping e la ristorazione.

Presumibilmente la Cyrus, che è una grande fan delle case colorate, ristrutturerà a fondo l’appartamento di Malibu per renderlo vivace come le vibrazioni del quartiere, dove alcuni dei suoi nuovi vicini più prossimi includono le superstar della musica Avril Lavigne e Lady Gaga.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Le più belle case Shabby Chic: idee da cui trarre ispirazione

Idee per la casa: come decorare dei vasetti di vetro

Leggi anche