Advertisements

La casa di Michelle Hunziker a Milano: interni e stile

Advertisements
Advertisements

La nuova casa di Michelle Hunziker a Milano è un piccolo gioiellino. Michelle è una nota showgirl e conduttrice televisiva, molto popolare in Italia e in Europa.

Nata in Svizzera, ha iniziato la sua carriera come modella e poi si è affermata come conduttrice televisiva e showgirl.

Advertisements

Ha condotto alcuni dei programmi televisivi più famosi in Italia, come Striscia la notizia, Buona domenica e I migliori anni. Ultimamente è stata anche protagonista di uno show tutto suo e ha avuto un ottimo successo.

Inoltre, ha partecipato come attrice a numerose fiction televisive. Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, diventando una delle figure più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo italiano.

Ma sapete dove vive attualmente? Scopriamolo insieme.

La casa di Michelle Hunziker a Milano: interni e stile

Dopo aver lasciato la villa da sogno a Bergamo, in cui viveva assieme a Tomaso Trussardi, ora Michelle Hunziker vive a Milano, precisamente in un appartamento con vista sui grattacieli di CityLife.

Gli interni sono caratterizzati da colori prevalentemente chiari. In soggiorno prevale una moquette chiara su cui poter camminare a piedi scalzi e godere della sensazione avvolgente di questo tipo di pavimento. 

Anche i complementi d’arredo seguono le stesse tonalità neutre, contribuendo a dare allo spazio un’atmosfera luminosa e piacevole. A dare personalità all’ambiente contribuiscono diversi quadri che rappresentano la vita privata della donna.

Insomma, non sono stati pubblicati molti scatti, ma a quanto pare la showgirl è particolarmente fiera della vista milanese (in particolar modo del suo splendido tramonto). 

Si tratta di una casa piuttosto semplice, ma davvero moderna e graziosa. Un meraviglioso rifugio in cui rilassarsi e trovare riparo dal caos della vita quotidiana!

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli