Advertisements

La casa di Meredith in Grey’s Anatomy: dove si trova e come visitarla

Advertisements
Advertisements

Curiosi di scoprire dove si trovi la casa di Meredith in Grey’s Anatomy? Per una serie che cattura innumerevoli giornate intense e notti insonni al Grey Sloan Memorial Hospital (nato come Seattle Grace), “Grey’s Anatomy” si è sempre preoccupata di controllare i medici al di fuori delle mura dell’ospedale.

Advertisements

Per questo motivo, le loro case sono diventate spazi secondari fondamentali nel corso delle stagioni dello show. C’è l’accogliente appartamento di Cristina, da cui Sandra Oh ha rubato un iconico oggetto di scena, e chi può dimenticare l’appartamento pieno di scarafaggi?

Forse nessun edificio non medico è così importante nella storia di “Grey’s Anatomy” come la casa di Meredith (Ellen Pompeo). Nella prima stagione, Meredith torna a vivere nella sua casa d’infanzia con i coinquilini Izzie (Katherine Heigl) e George (T.R. Knight). Nel corso della serie, Meredith, come dice Derek (Patrick Dempsey), “accoglie i randagi”, e in effetti la casa funge da abitazione o da luogo di rifugio temporaneo per diversi personaggi.

La casa di Meredith in Grey’s Anatomy: dove si trova e come visitarla

La casa di Meredith si trova nel quartiere Queen Anne di Seattle. Mentre gran parte di “Grey’s Anatomy” viene girato in uno studio nel sud della California, la troupe si reca periodicamente in pellegrinaggio nel Pacifico nordoccidentale per catturare le riprese esterne (via Today). Una location reale è la casa di Meredith, che si trova al 303 di West Comstock Street nel lussureggiante quartiere di Queen Anne a Seattle.

La casa si trova a pochi passi dalla vista dello skyline di Seattle, il che la rende una delle principali attrazioni turistiche per i fan di “Grey’s Anatomy”. La casa, con quattro camere da letto, si trova su un terreno di 7.000 metri quadrati e Zillow stima che abbia un valore di circa 1,9 milioni di dollari.

Per i fan di “Grey’s Anatomy”, la casa non è più solo un’attrazione da vedere, ma anche un monumento. Nel finale della stagione 19, la casa viene probabilmente distrutta da un incendio causato da un fulmine. È un’uscita di scena stridente ma significativa per l’edificio che per tanto tempo è stato un rifugio per i personaggi di “Grey’s Anatomy”.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli