La casa di Matteo Berrettini: dove si trova, interni e stile

Curiosi di scoprire dove si trovi la casa di Matteo Berrettini? Ecco tutto ciò che sappiamo in merito, tra interni e stile.

Curiosi di scoprire dove si trovi la casa di Matteo Berrettini? L’amato tennista italiano continua a conquistare milioni di fan grazie al suo talento indescrivibile e alla sua grande umiltà.

Nel corso degli anni ha saputo affrontare numerose sfide, talvolta con una serie di eventi sfortunati.

Tuttavia, questi ultimi non lo hanno mai rallentato e Berrettini ha sempre saputo rialzarsi con grande forza e determinazione.

Ma sapete dove vive? Non sono stati svelati troppi dettagli in merito, ma di seguito troverete tutto ciò che sappiamo.

La casa di Matteo Berrettini: dove si trova, interni e stile

Non è ben chiaro dove si trovi la casa di Matteo Berrettini. Sappiamo che è nato e cresciuto a Roma e proprio qui ha vissuto per molti anni. Tuttavia, secondo alcune voci potrebbe essersi trasferito a Monte Carlo, luogo in cui ha aperto una holding.

Ad ogni modo, il tennista è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, di conseguenza i social non mostrano molti scatti in merito. Un particolare video, però, ha attirato la nostra attenzione.

La cucina

Uno dei video pubblicati su Instagram fa parte di una collaborazione con un noto marchio di biscotti. Non sappiamo con certezza se si tratti della casa di Berrettini o di un set, ma optiamo per la prima ipotesi.

La cucina è un mix stra lo stile rustico, moderno e industriale. La palette di colori adotta tonalità scure, come si può vedere dal tavolo in legno con le gambe nere e il backsplash della cucina dello stesso colore.

Contrasta la pavimentazione in legno chiaro, insieme a un lampadadio sospeso davvero splendido, in grado di dare un tocco di lusso alla stanza.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

Come decorare la casa in stile bohemien

Arredare la camera da letto in stile zen

Leggi anche