Advertisements

Manuel Bortuzzo: come è fatta la sua casa

Advertisements
Advertisements

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono già trasferiti nell’appartamento di Manuel a Roma, che condivideva con suo padre. Questo spazioso appartamento su due livelli nel quartiere Eur di Roma è diventato la loro nuova dimora, dove hanno costruito il loro nido d’amore dopo aver condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip.

Advertisements

Il rinnovamento della casa

Manuel Bortuzzo ha apportato alcune piccole modifiche alla casa per accogliere al meglio la sua nuova fidanzata mentre Lulù era ancora nel bunker di Cinecittà. Per rendere la casa perfetta per Lulù, Manuel ha commissionato la realizzazione di una cabina armadio dedicata esclusivamente a lei e ha aggiunto un secondo bagno. Inoltre, ha adornato la casa con numerosi specchi, sapendo quanto la principessa etiope apprezzi il suo riflesso e si prenda cura dei suoi capelli.

La casa di Manuel Bortuzzo

Nell’appartamento troveranno anche il pianoforte amato da Manuel, che suona con passione. Questo strumento musicale sarà una presenza costante nella loro nuova casa, riempiendo l’ambiente di note melodiose e armonia. Inoltre, la dimora sarà arricchita da fotografie che raccontano la loro affascinante storia nella casa del Grande Fratello Vip, immortalando i momenti più significativi e memorabili condivisi durante il programma.

Queste fotografie non sono solo ricordi, ma simboli di un percorso di crescita e di unione, testimonianza dell’amore che si è sviluppato tra Manuel e Lulù in un contesto così particolare.

La loro casa diventa così un luogo carico di significato, ricco di emozioni e di speranze per il futuro.

I progetti della coppia

La coppia ha già realizzato il suo progetto di convivenza ed è determinata a costruire una vita insieme, perseguendo anche i propri sogni professionali. Lulù ha aspirazioni nel mondo della musica, e Manuel è pronto ad aiutarla nel suo percorso, proprio come lei è pronta a sostenerlo nel suo sogno di partecipare alle Paralimpiadi di Parigi nel 2024. Sono entrambi pronti a sostenersi reciprocamente mentre costruiscono il loro futuro insieme.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli