Argomenti trattati
Un personaggio che per anni abbiamo sempre conosciuto per il suo meraviglioso corpo e la capacità di ballare divinamente, ma con le trasmissioni Amici e Verissimo si sono scoperti anche un carattere meraviglioso ed una vera passione per la natura.
Vediamo come la sua casa rispecchia il suo animo
Casa di Lorella Cuccarini, la natura e le comodità
Un personaggio pubblico deve tener conto di molte variabili per scegliere la casa giusta per la sua famiglia, cercare la comodità per i tanti spostamenti ed allo stesso tempo poter stare in disparte a vivere la propria vita privata.
Per tutto questo Lorella ha scelto una villa immersa nella natura nella periferia più lontana dalla cittadina di Roma.
A pochi chilometri dall’aeroporto e dagli studi Mediaset, ma abbastanza isolato da permettere alla famiglia una vita lontana da paparazzi. Le foto che si vedono sono quelle che la showgirl condivide sui social per confrontarsi con i fans.
La casa di Lorella Cuccarini, interni natural chic
Interni di pregio, tutta la casa ha una comune, i colori e i materiali della natura sono sempre presenti, il legno è il re di questa villa, sempre per sottolineare l’amore viscerale che la Cuccarini ha per il natural chic. Colori neutri, tinte pastello anche nei tessili e semplice funzionalità per adattarsi alla famiglia. Piante anche all’interno del suo salotto e una villa con le camere ampie e soleggiate.
La casa di Lorella Cuccarini, giardino dell’Eden
Una casa bellissima ma il meglio è il fantastico giardino che si avvicina molto allo stile Goblincore dove la natura selvatica è la protagonista. Lorella lo chiama il suo angolo di paradiso e chi lo ha vissuto dice davvero che la sensazione, tra pietre naturali ed alberi secolari, è quella di essere immersi in un curatissimo bosco secolare. A lato della casa si scorge una piccola serra a vetri che si pensa venga utilizzata per avere tutto l’anno i migliori fiori e prodotti che la natura dona.