Argomenti trattati
Avete mai visto la casa di Lodovica Comello? Si tratta di un ambiente semplice e grazioso, con un arredamento ben selezionato. Insomma, il perfetto rifugio per lei e la sua famiglia!
La casa di Lodovica Comello: dove si trova, interni e stile
La casa di Lodovica Comello si trova a Milano. Scopriamo come sono i suoi interni.
Il soggiorno
Non sono molti gli scatti pubblicati da Lodovica, ma in soggiorno possiamo notare un divano angolare grigio, su cui sono poggiati alcuni cuscini verdi.
Dietro è presente un tavolo con alcune sedie, quindi presumiamo si tratti di un ambiente open space in cui poter anche mangiare.
Le travi del soffitto sono a vista, dando alla casa un delizioso aspetto rustico e accogliente, mentre il pavimento è in legno.
Scaffali e ricordi
In una delle stanze troviamo degli scaffali molto particolari. Qui, Lodovica adora rilassarsi sedendosi su una comoda poltroncina.
Sulle varie mensole troviamo diversi accessori decorativi, mentre il parquet è impreziosito da un tappeto morbido e accogliente.
Insomma, gli scatti pubblicati non sono molti, ma questa casa è decisamente semplice e graziosa nel suo genere!
La carriera di Lodovica Comello
Lodovica Comello è nata nel 1990 in provincia di Udine. Ha partecipato a diversi concorsi letterari e canori e ha da sempre nutrito una profonda passione per la musica.
Nel 2011 ha recitato nella serie tv Violetta, ma ha mostrato di avere grande talento nel mondo cinematografico e non solo. Molti di voi, però, la conoscono per aver condotto Italia’s Got Talent.
La sua personalità vivace è molto coinvolgente e ha conquistato migliaia di italiani!
LEGGI ANCHE: