Argomenti trattati
La nuova casa di Lando Norris è ricca di dettagli molto interessanti. Il suo ultimo acquisto gli ha permesso di soddisfare alcune esigenze. Scopriamo dove si trova e come sono i suoi interni.
La nuova casa di Lando Norris: interni e stile
La nuova casa di Lando Norris si trova a Monaco. Si tratta di una dimora decisamente accogliente, con una palette di colori chiari e piacevoli. Continuate a leggere, perché in una delle stanze è presente una sorpresa!
La cucina
In cucina troviamo un ambiente piuttosto moderno e piacevole, con i mobili color verde salvia.
Ad arricchirli contribuiscono diverse piante d’appartamento, una vera e propria tendenza che sempre più persone hanno deciso di abbracciare.
Anche l’illuminazione sospesa è sempre più presente nelle nostre case, in questo caso contribuendo a dare un tocco di modernità all’ambiente.
Tonalità chiare e dimensioni della casa
Da ciò che possiamo intuire, la casa di Lando Norris è strutturata su più livelli. Possiamo infatti vedere le scale in moquette!
Nel complesso, ad ogni modo, la casa adotta tonalità molto chiare, come le poltroncine beige.
In un’altra stanza, invece, notiamo un pavimento molto scuro che contrasta perfettamente con una piccola libreria bianca. Qui notiamo libri di ogni genere!
Simulazione
Ma la vera sorpresa della casa è una stanza in cui è presente un’incredibile postazione da gaming!
Qui Lando Norris adora giocare e rilassarsi. La postazione ha ben tre monitor di grandi dimensioni, insieme a una seduta specifica per la simulazione da racing e un volante da gaming.
Tra l’altro, nelle sue vicinanze possiamo vedere tutti i caschi con cui ha gareggiato. Insomma, un tocco di personalità nella stanza che lo rappresenta al meglio!
LEGGI ANCHE: