Argomenti trattati
La casa di Katia Ricciarelli è un meraviglioso tripudio di semplicità e finezza. Lo possiamo vedere dai piccoli dettagli che fanno la differenza.
Qui ogni singolo dettaglio sembra studiato alla perfezione. Katia Ricciarelli riesce a dimostrare quanto sia possibile stravolgere uno spazio senza optare per soluzioni drammatiche.
Piccoli tocchi unici possono davvero trasformare una stanza, rendendola più accogliente e rilassante. Scopriamo quindi dove si trova la casa di Katia Ricciarelli e come sono i suoi interni.
La splendida casa di Katia Ricciarelli: dove si trova, interni e stile
La casa di Katia Ricciarella si trova di fronte al lago di Garda ed è una meravigliosa villa immersa nel verde, con una serie di vetrate in grado di far entrare la natura all’interno della dimora.
Tuttavia, non è l’unica abitazione posseduta dalla cantante lirica.
La sua seconda casa si trova a Roma.
Una splendida palette di colori
In soggiorno possiamo notare una palette di colori meravigliosa, in grado di sposarsi perfettamente con l’ambiente circostante.
Come potete vedere dalla foto, le ampie vetrate permettono di portare l’esterno all’interno, una vera tendenza che sta conquistando milioni di persone in tutto il mondo.
Il divano angolare presente delle tonalità chiare che variano dal bianco al beige e rosa del tema floreale.
A contrastare contribuiscono dei cuscini verdi che si sposano perfettamente con i piccoli vasi che decorano le finestre.
Il pianoforte
In casa è presente anche un imponente e meraviglioso pianoforte nero lucido, su cui sono posizionate alcune foto molto personali.
Qui la Ricciarelli ama suonare e cantare. Il perfetto modo per rifugiarsi dal caos esterno e trovare un po’ di pace!
Insomma, questa casa è davvero ben arredata, nonostante la sua semplicità.
LEGGI ANCHE: