L’attrice Jodie Foster sta dicendo addio alla sua casa di Beverly Hills. La vincitrice dell’Oscar avrebbe pagato 11,75 milioni di dollari per la casa con cinque camere da letto nel 2011, e ora ne chiede 15,9 milioni.
Nel frattempo, potrete fare un tuffo virtuale anche tra le case da sogno di alcune celebrità sotto i trent’anni.
La casa di Jodie Foster: i dettagli
Situata al 1267 Lago Vista Drive, la casa si trova a dieci minuti di macchina da Rodeo Drive.
Si tratta di una casa costruita nel 1950, e un giardino privato conduce a un ingresso formale a due piani.
Il soggiorno presenta un grande camino e finestre a tutta altezza, mentre una sala multimediale e una sala da pranzo formale si trovano su entrambi i lati.
La cucina ha porte francesi per una facile cena all’aperto (a tal proposito, esistono degli elementi essenziali da possedere per intrattenere gli ospiti).
La casa ha inoltre cinque camere da letto e sette bagni: cinque di quest’ultimi sono completi.
Ebbene, per 15,9 milioni di dollari potrebbe essere vostra.
Case di celebrità: sogni ad occhi aperti
Le case delle celebrità sotto i trent’anni, a volte, sono perfino più sconvolgenti di altre. Ne abbiamo avuto conferma dando un’occhiata alle case della famiglia Kardashian. Comprare una casa prima dei trent’anni è un risultato impressionante, specialmente considerando che alcuni dei vostri coetanei vivono ancora in minuscoli appartamenti o addirittura in dormitori.
Un esempio perfetto sono le case di Taylor Swift. Sarebbe molto più facile scrollarsi di dosso tutte le cose nella villa da 17,75 milioni di dollari di Rhode Island. Tuttavia, se essere un fenomeno musicale ibrido pop-country non è nelle tue carte, allora puoi aspirare alla prossima cosa migliore: diventare uno dei suoi amici ed essere invitato alle sue feste del 4 luglio piene di celebrità e molto instagrammate.