Jerry Seinfeld sta mettendo in vendita la sua casa di Telluride, in Colo, per la seconda volta, e non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo.
Il comico e la moglie Jessica Seinfeld chiedono 14,95 milioni di dollari per la casa principale su circa 27 acri, secondo l’agente Bill Fandel di Compass.
È in vendita anche una casa per gli ospiti con quattro camere da letto su un appezzamento separato di circa 17 acri, con una richiesta di 2,775 milioni di dollari.
I Seinfeld hanno messo sul mercato la proprietà principale per la prima volta nel 2011 per 18,3 milioni di dollari, ma l’hanno tolta dopo pochi mesi perché hanno deciso di non vendere. Ora stanno vendendo perché i loro figli sono più grandi e perché il mercato immobiliare è in rapida evoluzione.
La casa principale, di circa 12.300 metri quadrati, è stata progettata per assomigliare a una serie di strutture ranch occidentali collegate tra loro. Dispone di 11 camere da letto, 11 bagni completi e due mezzi bagni.
Una grande sala a volta ha finestre a tutta altezza con vista sulle montagne. Ci sono anche una palestra, uno studio di yoga e un garage per quattro auto. Situata a circa 10 minuti dalla stazione sciistica di Telluride, la proprietà comprende anche un ruscello e un sistema di sentieri privati tra abeti e pioppi.
I Seinfeld hanno acquistato la casa principale, risalente al 1991, nel 2007 per 7,55 milioni di dollari, secondo i registri pubblici. L’anno successivo hanno acquistato la casa degli ospiti per 2,3 milioni di dollari e l’hanno utilizzata come cottage per i custodi.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli