Argomenti trattati
Avete mai visto la casa di Jared Leto? Si tratta di un rifugio ben arredato e davvero accogliente. Scopriamo alcuni dettagli sui suoi interni.
La casa di Jared Leto a Los Angeles: interni e stile
L’entrata della casa ha uno stile piuttosto rustico, grazie a un piccolo patio e a una porta in stile country.
All’ingresso troviamo uno stile classico, grazie a una serie di mobili e complementi d’arredo particolarmente popolari in passato.
In particolare, il punto focale della stanza è un tappeto persiano su cui sono poggiati due pouf verdi. La pavimentazione è a motivi romboidali bianchi e neri, mentre l’illuminazione a faretti dà un tocco leggermente più moderno all’atmosfera.
La cucina
Il tocco vintage viene risaltato nella cucina, piccola e stretta e con la classica pavimentazione delle case più antiche. Tuttavia, i mobili della cucina si sposano perfettamente con l’illuminazione moderna, creando una sorta di contrasto che rende la casa ancora più speciale.
La sala da pranzo, dal canto suo, è semplicemente straordinaria. La pavimentazione è nuovamente con motivi romboidali, ma stavolta bianchi e color ruggine. Anche qui troviamo una serie di tappeti persiani e un lungo tavolo attorno al quale poter ospitare molte persone.
Il bagno
Anche il bagno risulta particolarmente classico, con il tema della pavimentazione che si fonde con i gradini e con una parte della parete.
Qui troviamo dei sanitari color verde acqua fare da grande contrasto al colore del pavimento. Insomma, decisamente particolare.
Un altro bagno, invece, è completamente verde e include una vasca da bagno.
Insomma, come vedete si tratta di una casa davvero particolare e classica, con una serie di tocchi di personalità davvero unici nel loro genere.
LEGGI ANCHE: