Se la moderna casa di Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness negli East Hamptons, pubblicata nel numero di novembre 2021, vi ha fatto venire gli occhi a cuoricino, questa potrebbe essere la vostra grande occasione. Secondo il New York Post, la star di Wolverine e l’attrice australiana hanno messo in affitto il capolavoro minimalista per l’inverno a 166.666 dollari al mese.
La coppia ha pagato 3,5 milioni di dollari per la proprietà nel 2015 e poi ha trascorso sei anni a costruire e progettare la loro casa ideale. “Questo era il sogno della mia vita”, ha detto Furness”. “È come una lista di cose da fare, da spuntare.
L’ho fatto e mi è piaciuto molto”.
La casa di Hugh Jackman: dove si trova, interni e stile
Il complesso sul lungomare si estende su un lotto di 2,5 acri con una casa principale con tre camere da letto e cinque bagni e una casa per gli ospiti che offre un’ulteriore camera da letto e due bagni, per un totale di circa 7.300 metri quadrati.
Le vetrate a tutta altezza invitano a godersi l’esterno e due sentieri conducono alla vicina spiaggia privata.
Una grande piscina a sfioro in gunite che confina con la casa degli ospiti e una spa con bordi a specchio costruita nel patio in pietra all’esterno del tranquillo soggiorno della casa principale completano i servizi esterni.
Interni
Tra i punti di forza degli interni figurano l’accattivante tavolo da pranzo Field & Co. intagliato a mano in noce sbiancato, per il quale sono stati necessari due anni di lavoro; una sala cinematografica a più livelli completa di area di concessione e una suite principale con pavimenti riscaldati a irraggiamento e un bagno privato con vista sull’acqua rivestito con piastrelle Florim simili al marmo, completo di vasca a immersione e doccia a pioggia.
Jackman possiede anche un attico a New York da 21,1 milioni di dollari e un triplex a New York da 38,9 milioni di dollari che ha messo in vendita lo scorso giugno.
LEGGI ANCHE: