Avete mai visto la casa di Guendalina Tavassi? Si tratta di un vero e proprio rifugio in cui il lusso regna sovrano!
Guendalina Tavassi è conosciuta soprattutto per la sua partecipazione a diverse editioni del reality show Grande Fratello. Ultimamente ha partecipato a L’Isola dei Famosi con suo fratello Edoardo, attualmente concorrente del GF Vip.
Nata a Foggia nel 1981, Tavassi ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo ed è diventata famosa per le sue partecipazioni a programmi televisivi di intrattenimento e per il suo carattere forte e deciso.
Ma avete mai visto la sua casa? Ecco alcune curiosità in merito.
La casa di Guendalina Tavassi: dove si trova, interni e stile
La casa di Guendalina Tavassi si trova a Roma, ed è un appartamento incredibilmente lussuoso. Attraverso i suoi scatti sui social abbiamo potuto dare un’occhiata agli interni della casa, davvero belli e lussuosi.
Il marmo regna sovrano in casa e dà un tocco di eleganza ineguagliabile.
A contribuire sono i complementi d’arredo morbidi, come uno splendido divano angolare di alta qualità.
Il vero punto focale del soggiorno, però, è un camino che sembra essere una vera e propria opera d’arte, con alcuni piccoli dettagli trapuntati intorno e una serie di dettagli minuziosi.
Tocchi classici e moderni
Se da un lato l’arredamento è decisamente moderno, riesce anche ad avere dei deliziosi tocchi classici che rendono l’ambiente ancora più elegante. A contribuire sono le poltroncine in velluto color tortora, le tende che richiamano lo stesso colore e le pareti dalle tonalità neutre.
Insomma, si tratta di un ambiente davvero lussuoso e piacevole in cui potersi rilassare. Guendalina Tavassi ha sicuramente buon gusto e sa stare al passo con le tendenze.
LEGGI ANCHE: