La nuova casa di Gisele Bundchen è un piccolo paradiso terrestre. Gisele è una delle top model più famose e influenti al mondo. Nata in Brasile nel 1980, inizia la sua carriera da modella all’età di 14 anni e diventa presto un volto noto nell’industria della moda.
Con una carriera lunga e di successo, che si estende per oltre venti anni, Gisele ha posato per i più grandi marchi di moda, è stata testimonial di famose campagne pubblicitarie e ha sfilato sulle passerelle dei più grandi designer.
Oltre alla sua carriera di successo come modella, Gisele è anche attivista ambientale, imprenditrice e madre di famiglia. Ecco dove si trova la sua nuova casa, un vero gioiellino architettonico.
La casa di Gisele Bundchen: interni e stile
La casa di Gisele Bundchen si trova a Miami Beach, proprio di fronte alla casa del suo ex marito (un dettaglio decisamente bizzarro).
Ciò che li separa è un torrente che contorna l’isola di Indian Creek.
Ad ogni modo, la casa di Bundchen ha una superficie di 600 metri quadrati e nonostante affacci sulle splendide acque di Miami, è caratterizzata anche da una piscina in cui rilassarsi in totale privacy.
L’abitazione contiene cinque camere da letto, sette bagni e soffitti alti più di sette metri. La modella può fare qualsiasi cosa voglia, dato che è presente addirittura una sala cinema, una palestra in cui tenersi in forma e una sala giochi. Insomma, un vero e proprio paradiso in cui è impossibile annoiarsi.
Quanto vale la casa? Ben 11 milioni di dollari.
Lo stile
Lo stile è decisamente moderno e regala agli ambienti un’atmosfera armoniosa e accogliente. All’interno troviamo tonalità neutre, tavoli in legno e lampadari a sospensione dal design particolarmente moderno.
LEGGI ANCHE: