Avete mai visto la casa di Giorgia? Nota cantante italiana, conosciamo questa donna per la sua voce potente e la sua capacità di emozionare il pubblico attraverso le sue canzoni.
Nata a Roma nel 1971, Giorgia ha iniziato la sua carriera musicale alle fine degli anni ’80 e da allora ha rilasciato numerosi album di successo e ha partecipato a molti concerti e tour in tutta Italia.
Con una carriera lunga e impegnativa, Giorgia è considerata una delle voci più importanti della musica italiana. Ma avete mai visto dove vive? Ecco alcune curiosità interessanti in merito.
La casa di Giorgia si trova a Roma, in cui vive assieme a Emanuel Lo e il loro bambino. Si tratta di un’abitazione piuttosto semplice ma ricca di ogni comfort. In una stanza troviamo una serie di quadri e poster legati alla sua carriera, un parquet chiaro e quella che sembra una sorta di postazione musicale, con monitor e casse.
Nella stessa stanza è presente un tapis roulant su cui Giorgia ama camminare per tenersi in forma.
In bagno troviamo un mobile con doppio lavandino, pensato rigorosamente per la famiglia, una pavimentazione in parquet scuro e un grande specchio attraverso cui potersi guardare.
Il vero punto focale della casa, però, è la sala pranzo caratterizzata da un meraviglioso tavolo in legno. Quest’ultimo è circondato da ampie vetrate attraverso cui è possibile scorgere la terrazza, caratterizzata da una serie di piante che danno un tocco splendidamente zen all’ambiente.
Insomma, si tratta di una casa molto semplice ma ben arredata, in cui è possibile notare molti tocchi di personalità.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli